Gli One Direction, la band anglo-irlandese più amata degli ultimi anni, sono considerati dei veri e propri idoli da milioni di ragazze in ogni parte del mondo e oggi si sono conquistati un posto in più nel cuore di tutte le loro fan. Durante un loro concerto, infatti, hanno reso possibile il sogno di un giovane che, grazie ai Social Network, è riuscito a ottenere l’aiuto di Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson per chiedere alla sua fidanzata di sposarlo davanti al pubblico del gruppo.

Bradley Chisenhall, questo il nome del tenace e grintoso protagonista della storia da favola, ha iniziato a inviare tweet a manetta con un hashtag ad hoc per l’occasione, #1DProposal, chiedendo a tutti i suoi follower di aiutarlo a far entrarlo tra le tendenze mondiali per avere una piccola chance di avere l’aiuto dei One Direction e rendere la sua ragazza la donna più felice del mondo. Ecco il tweet rivolto alla band.

Un numero incredibile di retweet per il messaggio lanciato da Bradley che è riuscito incredibilmente ad ottenere l’aiuto dei 1D. Durante la tappa del Where We Are tour ad Atlanta, infatti, Harry ha cominciato a dire dal palco: “Ho un amico fra il pubblico, si chiama Bradley…” indicando al pubblico di guardare verso il maxi schermo. Sul monitor ecco comparire il ragazzo che, pronto e scattante, si è inginocchiato di fronte alla fidanzata chiedendola in moglie. Inutile dire che la giovane, emozionata, commossa, stupita e frastornata è esplosa in un abbraccio di gioia rispondendo, ovviamente, con un bel “sì”. Ecco il video del toccante momento.

Siamo di fronte all’ennesima dimostrazione dell’incredibile potere che hanno oggi i Social Newtork. Se Bradley non avesse creato quell’hashtag, chiedendo l’aiuto della schiera di fan degli One Direction di tutto il mondo, la sua originale e romantica proposta di matrimonio non sarebbe mai avvenuta. Ecco un widget con cui potrete seguire, passo dopo passo, l’avventura del ragazzo alla ricerca disperata dell’aiuto degli One Direction e il supporto che il popolo di Twitter gli ha dato coronando così sogno di Bradley e della sua splendida ragazza.

photo credit: alobos Life via photopin cc