Dopo lo sbarco di “Fringe” su Italia 1, arrivano nel palinsesto pomeridiano di Rai Due un paio di telefilm di grande successo, soprattutto in terra statunitense. Si tratta di “One tree hill” e “90210“, teen drama giunti rispettivamente alla settima e seconda stagione.

Dal 5 giugno, ogni sabato, tutti i fan dei loro beniamini potranno accostarsi alle loro avventure. Dalle ore 14.00 alle 15.30 andranno in onda due episodi della sesta edizione di “One tree hill”, mentre dalle 15.30 alle 17.00 vedremo in azione i giovanissimi di “90210”.

Tante nuove storie e nuovi risvolti caratterizzeranno la vita dei fratelli Scott e dei loro amici; il piccolo Jamie cresce e diventa sempre più in fretta un ometto sapiente e scaltro; Brooke Davis dovrà ancora combattere contro la perfida mamma Victoria; Lucas e Peyton fanno nuovamente coppia fissa e pensano al loro matrimonio, difatti la coppia non si ritroverà nella settima stagione. Nonno Dan ci terrà con il fiato sul collo per via delle sue peripezie causate dalla tata Carrie.

E che dire di “90210”? Così come nella prima stagione, in questo secondo capitolo non vedremo Dylan, Donna, David o Brandon in azione, ma ci saranno altri protagonisti un po’ più alla moda e forse più apprezzati dai giovani dei giorni d’oggi. Primo assente per questo secondo ciclo sarà Ethan, trasferitosi in Montana per cercare di ricongiungersi con il padre. Nuovi problemi di droga, storie di sesso, tradimenti familiari: tutto questo e molto altro sarà presente in “90210” che, come sempre, cerca di rappresentare in modo fedele storie di tutti i giorni, magari esagerando un po’ il tutto.

Siamo sicuri che i fan delle due serie saranno felici di poterli avere a portata di telecomando ogni sabato pomeriggio, per farsi quattro risate grazie alla comicità del piccolo Jamie Scott, sulle note delle canzoni di Haley o, ancora, in compagnia delle peripezie dei ricconi di Beverly Hills.