L’Arena di Verona indossa una veste unica una sera all’anno nella quale arte, sport, cultura e bellezza si uniscono in uno show dal sapore speciale: Oper On Ice nella versione 2013 vedrà l’Arena trasformarsi in una pista da pattinaggio dove i più forti campioni volteggeranno in un’atmosfera magica, accompagnati dall’Orchestra e dal Coro dell’Arena che eseguiranno le più celebri arie.

Sulle note della Carmen, dell’Aida e della Turandot tra gli artisti internazionali si esibirà anche la testimonial della manifestazione, Carolina Kostner, prima nel ranking mondiale, Campionessa del Mondo in carica, cinque volte Medaglia d’Oro europea, che sarà truccata dal team di make up artist Revlon.

E’ un grande onore per Revlon occuparsi del make up di Carolina Kostner che ben rappresenta il mondo femminile: grazia, eleganza, raffinatezza, stile, equilibrio, armonia, prestigio, classe e allo stesso tempo dinamismo, velocità, energia e vitalità” commenta il brand.

Tra le novità di Opera On Ice edizione 2013 ci sarà anche un omaggio a Luciano Pavarotti, in collaborazione con la Fondazione creata da Nicoletta Mantovani.

Opera On Ice andrà in scena il 28 settembre.

Per info si rimanda al situ ufficiale: Operaonice.eu