Massimo Scattarella è stato operato al braccio e sta bene. Il “pitbull” del GF10, come già anticipato, aveva avuto un incidente durante un braccio di ferro a “Mattino Cinque”: nel mentre dell’incontro, si è udito distintamente un “crack”. Tanta paura in studio, anche perché si è subito capito che qualcosa non fosse andato per il verso giusto.

Infatti, si trattava di una frattura scomposta all’omero, che è stata operata presso il CTO di Milano, ma pare che Massimo abbia passato bene la notte, dopo aver stabilizzato il problema, tanto che è persino intervenuto in diretta telefonica a “Mattino Cinque” dalla sua barella.

Non è stata possibile la diretta video a causa dei postumi dell’anestesia. Massimo sarà dimesso nei prossimi giorni, almeno stando a quanto assicurato dal suo medico, il dottor Mantovani. L’uomo ha tenuto a rincuorare la conduttrice Federica Panicucci:

Come stai? Ieri ti ho vista molto colpita ed ero preoccupato per te.

Certo è che sembra non esserci pace per i partecipanti all’edizione del Grande Fratello di quest’anno, Massimo in particolare, prima per via della storia travagliata con Veronica Ciardi, poi l’espulsione per bestemmia, infine per la ripresa hot in webcam con la sua amica Cristelle.