Mariah Carey torna a far parlare di sé non solo in campo musicale, ma anche in quello dell’estetica. Dopo i più svariati profumi creati dalle diverse celebrities del momento come Taylor Swift, Lady Gaga, Fergie, Katy Perry e dopo la collezione di smalti di Nicki Minaj, con la quale per di più aveva avuto dei dissapori durante le selezioni di American Idol, arriva anche quella della stessa Mariah Carey, sempre in collaborazione con OPI.

Galleria di immagini: Mariah Carey: smalti con OPI

Gli smalti della collezione non saranno particolari solo per il colore, ma anche per la loro composizione. Si tratta di smalti matte creati con una speciale sabbia liquida che gli permette di rimanere non lucidi come i tradizionali smalti, ma opachi. Tuttavia, all’interno sono presenti glitter di diversi colori a seconda delle tonalità degli smalti per abbinare l’effetto matte a quello brillante in un’accoppiata vincente.

L’intera collezione di OPI comprende 8 diversi smalti: The Impossible, un rosa, Can’t Let Go, un viola, Get Your Number, un blu, Stay The Night, un nero con glitter rossi, A Butterfly Moment, un beige nude, Sprung, un color rame, Pink Yet Lavender, un rosa con glitter lavanda e per terminare Anti-Bleak, un viola più intenso. Titoli particolari per i suoi smalti, che prendono nome direttamente dalle sue canzoni.

Fonte: Our Vanity