Oprah Winfrey, la più grande presentatrice di talk show americani, è stata accolta alla Casa Bianca per intervistare il Presidente degli Usa Barack Obama e la sua First Lady Michelle.

L’intervista verrà inserita in uno speciale natalizio, già registrato sotto l’albero della residenza presidenziale: su TgCom appaiono le prime indiscrezioni riguardo le domande che sarebbero state rivolte all’uomo più importante del mondo.

Oprah, infatti, avrebbe chiesto al Presidente e alla sua consorte di descrivere il regalo più bello ricevuto da bambini.

Il Presidente Obama ha rivelato che il regalo più bello della sua infanzia è stata la prima bicicletta, un oggetto desiderato da quasi tutti i bambini:

Un anno ho ricevuto una bicicletta e credo che tutti sappiano come ricevere la prima bici da grandi sia sempre una cosa speciale.

Il regalo più bello per la sua signora, invece, è stata una casa per bambole. La First Lady americana spiega che da bambina ha ricevuto una bellissima casetta in metallo, completa di mobili per l’arredamento:

Mi ricordo che non sapevo come sistemare i mobili, ma quanto mi piaceva quella casetta.

Infine, il Presidente ha raccontato il suo più bel Natale: quello in cui ricevette la visita di suo padre, originario del Kenia, che gli portò in regalo un bellissimo pallone da basket.