Uno dei talk show più famosi di sempre, “The Oprah Winfrey Show“, sta per approdare sul nuovo canale di Telecom Italia Media LA7D. Il programma, ideato dalla conduttrice nel 1986, prende spunto dal più noto “David Letterman Show”.

A differenza dagli esordi iniziali, con il trascorrere del tempo il talk show non ha solo cambiato il titolo originale del programma, che è stato trasformato nel più semplice “Oprah”, ma ha anche mutato la caratterizzazione iniziale occupandosi principalmente di tematiche sociali.

Con l’ingresso di “Oprah” su LA7D, il palinsesto della rete va ad aumentare ulteriormente la sua già ricca proposta, che consente a i telespettatori di rivedere i programmi di maggiore successo di La7 in replica, attraverso una fascia oraria differente dalla messa in onda originale.

La stagione che verrà trasmessa da LA7D sarà l’ultima andata in onda in America, attualmente non si è ancora a conoscenza della data precisa di inserimento del programma all’interno del palinsesto del nuovo canale.

Rammentiamo, infine, che LA7D è visibile sui canali del digitale terrestre 35 e 135.

Segue una galleria fotografica dedicata alla conduttrice del talk show.