Oprah Winfrey, la regina dei talk show americani, conduttrice e opinion-maker, dopo 25 lunghi anni di una carriera indiscutibilmente ricca di successo e soddisfazioni, inaugura la sua ultima stagione del celebre Oprah Winfrey Show con una notizia che ha fatto impazzire i suoi fedeli spettatori.

La conduttrice ha infatti annunciato che, per premiare la fedeltà dei suoi instancabili spettatori, trecento fortunati presenti in studio sarebbero volati con lei per una vacanza in Australia, il prossimo dicembre. Ma non è finita: a pilotare il velivolo che li porterà nella terra dei canguri ci sarà il famosissimo attore John Travolta, effettivamente comandante con tanto di brevetto e aereo privato.

Oprah ha dichiarato:

Si tratta della mia ultima opportunità per fare qualcosa di realmente grande e di compiere un viaggio indimenticabile con le persone che hanno reso fantastici questi 25 anni di TV insieme, ovvero il mio pubblico.

Tuttavia, terminata la stagione la conduttrice non andrà comunque in pensione, ma dirigerà un proprio canale che sarà trasmesso via cavo, l’Oprah Winfrey Channel e che, vista la continua fedeltà del suo pubblico, soprattutto dopo questo viaggio regalato, punta a 70 milioni di telespettatori. Una grande e interminabile carriera per questa formidabile donna che ha trasformato i talk-show americani.