Siamo sicuri che vi è già capitato di vedere nelle vetrine di gioielleria il marchio Ops! E magari volete sapere qualcosa di più sulle sue collezioni.

Ecco a voi un breve dettaglio delle linee che questo giovane brand ci propone.

Ops!Flat è una collezione di orologi digitali in silicone, caratterizzati da colori fluo, leggerezza e fascino anni Ottanta. Ciò che più contraddistingono questi orologi sono le linee contemporanee, i tasti “disegnati” nel silicone e, cosa ancor più originale, le profumazioni abbinate a ogni tipo di colore.

Passiamo ora alla collezione Ops!Love che comprende bracciali che reinterpretano con il sorriso un’icona della gioielleria. Accessori proposti in ben 27 tonalità, realizzati in resina anallergica e contraddistinti da un pendente di silicone a forma di cuore con riportata la scritta “lovely designed in Italy”.

Della stessa linea ci sono anche gli orecchini a forma di cuore, dai colori vitaminici e festosi per illuminare il viso.

Per i più romantici ecco Ops!Forever, un solitario rivisitato in chiave Ops! In questo originale anello, proposto in 3 colori, è incastonato un grande zircone che risplende ad ogni angolazione.

Per chi vuole gioielli originali, economici e allegri da regalare o da regalarsi, Ops! è la soluzione ideale!