Credete ancora che l’auricolare sia solo un oggetto utile che non merita particolari attenzioni a livello estetico e che quindi possa rinunciare ad un design particolare?

Se la risposta è sì, non ci resta che mostrarvi l’Orb Bluetooth Headset, un auricolare gioiello nato dalla collaborazione tra Hybra Advance Technology Inc. e AbsolutelyNew Inc. e che adotta la tecnologia NXT in grado di offrire una elevata qualità audio senza dover introdurre il microfono all’interno del padiglione auricolare.

Per molti, infatti, può essere scomodo e talvolta doloroso portare nell’orecchio un auricolare, ma il problema in questo caso è superato visto che l’Orb non si introduce ma vi si poggia su.

Ma questa non è l’unica prerogativa di quest’oggetto: l’auricolare infatti può trasformarsi facilmente in un anello ed essere normalmente indossato.

L’oggetto è disponibile in due versioni: la Deluxe edition è dotata di un Flexible Organic Light Emitting Device (FOLED), una sorta di piccolo monitor su cui visualizzare le chiamate, il calendario e le informazioni voice-to-text; e il modello base che non dispone del monitor.

I prezzi saranno rispettivamente di 175 e 129 dollari, ma se non bastasse aspettatevi modelli ad edizione limitata il cui costo sarà commisurato al valore delle pietre che vi verranno incastonate.