Continua l’estate dei matrimoni a sorpresa: prima Harrison Ford e Calista Flockhart, poi Megan Fox e Brian Austin Green, a seguire Javier Bardem e Penelope Cruz, e adesso è la volta di Orlando Bloom e Miranda Kerr. Non si sa ancora dove né come, ma i due sono ufficialmente in luna di miele.

La conferma che il matrimonio in qualche modo è avvenuto l’ha data il gestore di una catena di abbigliamento dove Miranda avrebbe dovuto presenziare, in Australia. E invece si è concessa un periodo di “ferie”, il manager dello store ha dichiarato:

Vista la fantastica notizia che Miranda e Orlando si sono appena sposati e sono in luna di miele, Miranda non sarà con noi.

Una specie di fulmine a ciel sereno, dato che stavolta non c’era il minimo indizio di qualcosa del genere. Certo, i due si erano ufficialmente fidanzati un mese fa, e lei era stata vista cercare una chiesa a Los Angeles con la madre, però nessuno si aspettava un fidanzamento lampo come questo.

Il bell’attore dei “Pirati dei Caraibi” come regalo di fidanzamento, oltre a un bellissimo anello di diamanti, le ha donato un appartamento a Londra, nella zone dove alla giovane modella di Victoria’s Secret piace fare shopping.

Lei da parte sua aveva già da tempo detto:

Ho sempre voluto dei figli, quindi un giorno, finalmente succederà. Il mio obiettivo ideale è vivere in una fattoria con una casa con pannelli solari, un’amaca e un orticello.

Per ora non sembra che Miranda sia incinta, ma chissà che presto non arrivi un Orlando Jr. Alla velocità con cui hanno preso le nozze, non ci sarebbe da stupirsi.