Arrivano le prime foto che ci mostrano Orlando Bloom nelle vesti del Duca di Buckingham, provenienti direttamente dal set del nuovo film di W. S. Anderson “I tre moschettieri“.

L’attore britannico, che ci ha già abituati in passato a ruoli del genere, sembra avere una forma smagliante. Le immagini ci mostrano infatti un Orlando Bloom sorridente, con un’insolita capigliatura e un viso coperto da barba e baffi in perfetto stile cappa e spada. Con indosso un bellissimo vestito di scena blu e stivali enormi, l’attore cammina baldanzoso e fa il suo ingresso sul set salutando praticamente tutti, a dimostrazione del fatto di quanto sia già entrato nei panni del Duca di Buckingham.

Orlando Bloom, che in questo film interpreterà l’inedito ruolo da cattivo, sarà affiancato sul set da un cast davvero straordinario, composto da attori come Christoph Waltz, Milla Jovovich, Logan Lerman, Luke Evans e Ray Stevenson.

L’uscita nelle sale de “I tre Moschettieri” è fissata per l’estate del 2011; questa che segue è una galleria di immagini tratta da Radaronline.com