Se il film “Una donna in carriera” fosse stato realizzato ai giorni nostri, probabilmente la protagonista Tess McGill userebbe uno dei notebook più eleganti e femminili di sempre: il Fujitsu LifeBook P8010 Pink Gold.

Un’edizione limitata che Fujitsu ha realizzato per un target prevalentemente femminile, che unisce tecnica all’avanguardia con eleganza e raffinatezza.

Lo chassis color rosa antico dal rivestimento glossy e le cerniere cromate fanno del Lifebook Pink Gold uno degli oggetti tecnologici più fashion del 2008.

Per questo articolo, Fujitsu non ha certo lesinato sulla qualità tecnologica delle componenti. Oltre a essere caratterizzato da un design dalle linee morbide e chic, il Lifebook Pink Gold è dotato di un modulo 3G per le connessioni a banda larga e da un processore Intel Core Duo, che sarà accompagnato da 2 GB di memoria e da un generoso hard disk da 250 GB di spazio per immagazzinamento dati. Il Lifebook è destinato alla portabilità grazie ad un peso di appena 1,3 Kg e a un’autonomia di 6 ore di lavoro consecutive. Oltre a essere bello da vedere, è bello anche da guardare, grazie allo schermo LCD da 12,1 pollici XGA.

Per il lancio di Lifebook P8010 Pink Gold, Fujitsu ha inaugurato anche un sito web a esso dedicato, nel quale potrete scoprire tutti i segreti di questo PC ultraportatile.