È tempo di regali natalizi e le idee non sono mai abbastanza. Di certo la Rete può aiutarci molto nel difficile obiettivo di fare contente le persone a cui teniamo donando loro un oggetto che racchiuda in sé tutto il nostro amore. Un bel pensiero può essere quello di regalare uno degli orologi della nuova collezione WWWatch firmata da Piquadro.

Gli orologi proposti nella collezione inverno 2010, che arriva giusto in tempo per le festività natalizie, sono dedicati sia alla moda femminile che a quella maschile, con diversi dettagli e accessori realizzati in acciaio inossidabile satinato che creano un perfetto connubio tra minimalismo e HiTech.

Il quadro degli orologi è impreziosito da un vetro minerale, mentre per molti modelli il cinturino è in pelle, così da donare un tocco di eleganza in più a questi oggetti, che non servono solo a scandire le nostre giornate ma ci accompagnano regalandoci un’immagine più sofisticata.

Oltre all’eleganza però Piquadro guarda anche all’aspetto pratico e, insieme a WWWatch, ha realizzato anche dei modelli impermeabili capaci di resistere alla pressione atmosferica fino a 50metri di profondità.

Ricordiamo che si tratta di una marca italiana fondata da Marco Palmieri e presente sul mercato da 23 anni con prodotti la cui peculiarità è quella di essere basati sulle tecnologie più innovative, già molto apprezzati anche all’estero.

Piquadro è infatti conosciuta e amata anche a Mosca, Barcellona, Salisburgo, Francoforte, Hong Kong, Pechino, Shanghai e Taipei.