Con l’arrivo dell’anno nuovo, puntualmente impazza la moda degli oroscopi. Quasi tutti ci lasciamo contagiare dalla curiosità di sapere cosa ci riservano le stelle per questo 2011. A questo scopo, cercheremo di capire quali sono le affinità di coppia che lo zodiaco consiglia per il prossimo anno.

Per l’Ariete l’intesa perfetta sarà con i Gemelli, la Vergine e il Sagittario. Le affinità non riguarderanno soltanto il sesso, ma anche la sintonia psicologica. Questi segni aiuteranno l’Ariete a credere di più in se stesso e nelle sue possibilità.

Galleria di immagini: Oroscopo: Segni Zodiacale

Tra Toro e Pesci sarà un anno pieno di amore, ma non bisognerà sottovalutare il ruolo della Vergine. In estate, invece, la dolcezza del Cancro soddisferà il bisogno di coccole tipico del secondo segno dell’oroscopo, tenendo presente però che in amore non bisogna solo ricevere, ma anche dare.

I Gemelli faranno strage di cuori tra quasi tutti i segni dello zodiaco, ma con la Bilancia e l’Ariete sarà tutta un’altra storia, forse una di quelle davvero importanti.

Per i Cancro la triade vincente è composta da Toro, Vergine e Pesci. In ogni caso, state allerta perché Saturno potrebbe portale a piccoli problemi, soprattutto nei primi cinque mesi dell’anno.

Il colpo di fulmine il Leone lo avrà con l’Ariete e i Gemelli: non è detto sia una storia duratura, ma sicuramente indimenticabile. Se la vostra dolce metà è della Bilancia, forse il 2011 sarà proprio l’anno in cui metterete su famiglia.

Finalmente la Vergine non subirà più l’influsso negativo di Urano e questo la renderà più imprevedibile nelle sue scelte amorose, come con i Gemelli. Tra voi potrebbe nascere una storia duratura.

La Bilancia dovrà accontentarsi del Toro. Ma come si dice: meglio pochi ma buoni. Questo segno non solo sarà in grado di soddisfare tutte le voglie bilancine, ma porrà le basi per una storia importante. Per i flirt di una notte, lo Scorpione e l’Acquario fanno al caso vostro.

Lo Scorpione, segno passionale per antonomasia, quest’anno vivrà un’intesa perfetta con Toro, Vergine e Pesci. Anche con il Cancro e Capricorno si potrà dare sfogo alla sensualità, ma la gelosia proverbiale dello Scorpione potrebbe rovinare le cose. Per gli Scorpioni che non amano i legami duraturi Gemelli Acquario e Bilancia sono la triade perfetta.

L’intesa tra Sagittario e Gemelli potrebbe portare a risvolti interessanti e inaspettati. Tuttavia anche il Toro e la Vergine hanno qualità mai considerata, ma che potrebbero piacere.

Le scelte giuste per il Capricorno sono: Toro Vergine e Pesci. Lo Scorpione affascina, ma non bisogna dimenticarsi del suo pungiglione. Con Gemelli e Sagittario, invece, si apprezzerà anche il piacere di diversi e svagarsi, che ogni tanto non fa male.

Anche per l’Acquario il 2011 sarà un anno pieno d’amore. La coppia perfetta, però, la si potrà costruire con Ariete, Gemelli, Leone, Bilancia e Sagittario. Inoltre, anche Toro e Vergine potranno riservare sorprese imprevedibili.

Infine i Pesci saranno una preda ghiotta per molti segni zodiacali. L’amore per il Pesci non ha segreti: sa come farsi desiderare ed è la persona giusta a cui chiedere consigli sulle questioni di cuore.