L’uomo più amato dalle donne italiane è Paolo Fox. Se ci proponeste di scegliere tra una cena con lui o con Brad Pitt, credo che il 90% di noi preferirebbe l’astrologo al sex symbol: volete mettere lo spessore della serata? Ore a parlare della vostra storia con quel Capricorno, andata a finire male per colpa del maledetto Scorpione che vi ha sedotte e abbandonate proprio nel momento in cui vi eravate convinte che alla fine quelle corna il vostro ex le aveva per natura.

Ad ogni modo, Paolo Fox non ha un seguito solo femminile, voi uomini lo ascoltate eccome: non lo ammetterete mai, neppure se vi minacciamo di bruciarvi la copia della Gazzetta, ma anche voi siete affascinati dalle sue previsioni. Faremo finta di non sapere, quindi, che verrete a consultare come sarà l’anno appena iniziato sui prossimi post dove riporteremo i video con le previsioni dettagliate, segno per segno, andate in onda nella trasmissione di Rai2 I fatti vostri dello scorso 30 dicembre.

Qualche anticipazione? Anno particolarissimo per i nati sotto il segno del cancro, scorpione, capricorno e pesci. Cambiamenti astrali importanti per tutti nella seconda metà dell’anno, da luglio in poi, e un po’ di moderazione nelle spese consigliata a tutti.