Un mese d’agosto 2012 buono attende gli amici dell’Acquario, privi di grandi preoccupazioni in tutti i settori di vita. Forse solo le energie potrebbero lasciar spazio alla pigrizia, ma è ovviamente giustificata dalle vacanze in arrivo. Malizioso è l’ambito affettivo, furbo quello lavorativo: quattro settimane che, seppur non presentando eventi davvero eclatanti, fileranno lisce come l’olio per tutti i nati nel segno.

Amore:

Sfera amorosa sicuramente simpatica per l’agosto degli Acquario. Giove spinge alle nuove conoscenze, al gioco del corteggiamento, alla sperimentazione in camera da letto. Marte, invece, rende forse un po’ nervosi, ma nulla di cui ci si debba realmente preoccupare. A essere avvantaggiati nelle prossime quattro settimane saranno certamente i single, pronti a mietere vittime nelle località di villeggiatura. Il potenziale seduttivo è davvero elevato, la malizia intelligente e irresistibile, la fisicità prorompente. Nemmeno le coppie dovranno affrontare chissà quale ostacolo, anche se l’amore sembra essere sovrastato dal sesso. Ma, senza ombra di dubbio, un surplus sessuale non verra ripudiato da nessuno dei due partner.

Lavoro:

Il lavoro non desta alcuna preoccupazione in questo agosto. A essere privilegiati saranno i compiti artistici, quelli comunicativi e quelli creativi. Ma nulla di cui allarmarsi hanno gli Acquario impiegati in altre mansioni, come l’amministrazione e la contabilità, anche se gli impegni quotidiani potrebbero apparire più noiosi del solito. La mente è ovviamente già in vacanza, quindi questi ultimi giorni in ufficio potrebbero apparire interminabili. Chi fosse alla ricerca di una prima o nuova occupazione, agisca ora con mani sapienti, sfruttando ogni contatto a propria disposizione: dall’autunno arriveranno delle graditissime sorprese.

Salute:

La salute è buona in questo agosto per gli amici dell’Acquario e, almeno sulla carta, i nati nel segno potranno contare su buone energie. Peccato, però, che si preferirà l’ozio al movimento e difficile sarà convincere gli Acquario del contrario. Il fisico, ovviamente, potrebbe risentire di lunghe dormite sotto l’ombrellone, piatti ipercalorici e fiumi di alcol sapientemente sostituiti all’acqua. E, nonostante lo stato di grazia che si percepirà di vivere, il confronto con la bilancia a settembre potrebbe essere impietoso. Per questo motivo, i nati nel segno sono chiamati a un piccolo ma doveroso sforzo: obbligarsi a un po’ di moto almeno una volta al giorno.