Buon compleanno amici dell’Acquario! Febbraio è il mese dei nati nel segno non solo per ragioni anagrafiche, ma soprattutto perché gli astri sembrano essere particolarmente clementi. La salute sarà buona, l’amore darà buoni stimoli e sul lavoro non ci saranno gli intoppi degli ultimi tempi. Si tratta di una bella boccata d’aria fresca per gli Acquario, in previsione di piccoli successi che potrebbero essere raggiunti in primavera. Sarà necessario godere al meglio di tutte queste occasioni ora, perché la seconda parte dell’anno potrebbe rivelarsi più pesante.

Amore

Un febbraio all’insegna dell’erotismo e delle pulsioni sessuali attende gli Acquario. Marte, infatti, spinge sul versante più fisico dell’amore, donando una carica sotto le lenzuola che, da qualche mese, non raggiungeva gli eccezionali livelli di un tempo. Particolarmente favoriti i single, che avranno l’occasione di sperimentare le proprie fantasie con molteplici nuovi partner. Meno fortunata, invece, la vita di coppia: febbraio sembra un mese dedicato al divertimento malizioso anziché alle relazioni eterne. Non bisognerà però abusarne, magari cedendo al tradimento.

Lavoro

Sempre Marte favorirà il successo anche in ambito lavorativo, perciò gli Acquario vivranno un febbraio privo di troppi ostacoli. I nati del segno saranno portati a guidare i colleghi, ma sarà necessaria cautela per non trasformare la spinta al miglioramento in un vero e proprio comando dispotico. I superiori, inoltre, potrebbero finalmente riconoscere i meriti raggiunti con fatica nei mesi scorsi. Il tutto andrà ad alimentare l’ego, ma bisognerà evitare di pensare di essere invincibili per non cadere in brutte sorprese nei prossimi mesi.

Salute

Energia e forza per un febbraio all’insegna delle più disparate attività che, tuttavia, potrebbero generare stress e piccoli nervosismi quotidiani. Marte, in effetti, oltre a portare energia genera anche aggressività, quindi particolarmente indicate saranno le attività di svago e di relax. Con la vita amorosa che attende gli Acquario, l’ideale sarà dedicarsi a calde atmosfere con il partner, come bagni rilassanti insieme o weekend alle terme.