Un buon mese di febbraio attende gli amici dell’Acquario, seppur non privo di alti e bassi. A fornire la maggiori soddisfazioni saranno le energie e la sfera amorosa, mentre un po’ a rilento potrebbe proseguire il lavoro, con qualche intoppo dettato dall’indecisione. Per tutte le quattro prossime settimane, in concomitanza anche di tanti compleanni, saranno le relazioni interpersonali ad avere la meglio in qualsiasi ambito di vita.

Amore:

L’amore è sicuramente scoppiettante per il febbraio degli Acquario, i quali riceveranno influssi positivi da Venere nel segno amico dell’Ariete. La voglia di nuovi incontri si fa predominante nei single, mentre le coppie si lanceranno senza remore nella sperimentazione sessuale. {#San Valentino}, di conseguenza, sarà all’insegna delle pratiche erotiche più focose. I nati nel segno possono inoltre contare su un rinnovato fascino, che li renderà particolarmente irresistibili agli occhi di tutte le prede che avranno la fortuna di incrociare il loro percorso. L’unico neo potrebbe essere quello di un’eccessiva sfrontatezza, soprattutto nelle coppie consolidate, che potrebbe di certo spaventare e ammazzare gli impeti di divertimento del partner.

Lavoro:

Le occasioni lavorative non mancano nel febbraio degli Acquario, ma non saranno così immediate da cogliere per i nati nel segno. Bisognerà imparare a scrutare l’orizzonte professionale con attenzione certosina, perché una nuova proposta di lavoro potrebbe essere nascosta in attesa di essere scovata. Via libera, perciò, a tutti gli Acquario in cerca di una nuova occupazione o, addirittura, del primo posto di lavoro. Un pizzico di furbizia, inoltre, di certo non farà male in ufficio: alcuni colleghi, infatti, potrebbero essere trasformati in semplici conoscenti in validissimi alleati. Lo stesso varrà anche con i superiori: una promozione potrebbe essere dietro l’angolo, ma non sarà facile raggiungerla. Adoperare la massima assertività nei confronti di un datore di lavoro sarà sicuramente d’aiuto.

Salute:

La salute è molto buona per il febbraio degli Acquario, con delle energie al massimo così come non si rilevavano da tempo. La ritrovata voglia di fare andrà ad alimentare la creatività tipica dei nati nel segno, quindi lo stress sarà di conseguenza ben incanalato in attività piacevoli e ovviamente presto risolto. L’attività fisica sarà comunque importante, perché gli Acquario potrebbero lasciarsi fin troppo andare ai piaceri della vita dimenticando così linea e salute. Meglio non abusare, allora, di alcuni vizi come il fumo e l’alcol, magari improntando un nuovo stile di vita che faccia particolare riferimento a un’alimentazione sana, a un ciclo del sonno corretto e all’abbandono delle cattivissime abitudini.