Un ottimo mese di febbraio 2013 attende gli amici dell’Acquario, avvantaggiati dal Sole nel segno. febbraio è infatti il periodo dei compleanni per il più creativo e indipendente dei segni zodiacali, pronto a godersi al meglio le prossime quattro settimane. Migliorano tutti gli ambiti di vita, dalla salute all’amore, ma qualche intoppo in più si potrebbe verificare in ambito professionale. Insomma, un mese per ritrovare le forze e divertirsi dopo un 2012 non sempre semplicissimo.

Amore:

Un febbraio amoroso davvero con i fiocchi attende tutti gli Acquario, sospinti da Venere alla riscoperta dei buoni sentimenti. Il pianeta delle relazioni sposterà il focus dalla mera sessualità ad altri fattori importanti per la coppia, sia essa solida o appena formata, come il romanticismo. Quest’ultimo potrebbe addirittura risultare vagamente melenso, un fatto insolito per gli indipendenti Acquario: non è il segno dello zodiaco più indicato a coccole, nomignoli, giochi puerili con il partner. Mentre le coppie entreranno in una fase più intensa del loro rapporto, i single si lanceranno nella pazza gioia. Le occasioni di incontro saranno molte e sempre proficue, le notti di fuoco numerosissime per tutto il corso del mese. Meno probabile che da questi momenti passionali nasca una storia d’amore con tutti i crismi, ma di certo non si tratta di un’aspettativa su cui i nati nel segno puntano troppo.

Lavoro:

Mercurio e Marte sostengono la vita professionale degli Acquario per tutto il mese, stimolandoli a raggiungere progetti ancora più complessi di quelli fin ora realizzati. I nati nel segno, però, dovranno fare particolare attenzione ai rapporti, perché non saranno sempre semplicissimi all’interno dei confini dell’ufficio. SI rischia di dare il comportamento di colleghi e superiori per scontato, infrangendo così le proprie aspettative qualora agissero in modi non preventivati. In questi casi, per nessun motivo bisognerà aizzare discussioni se non vere e proprie risse. Alcuni Acquario, infine, in queste quattro settimane potrebbero essere corteggiati da nuovi datori di lavoro.

Salute:

Le energie non mancano in questo febbraio tutto all’insegna dell’Acquario, ma l’orientamento marcato ai piaceri della vita potrebbe portare a qualche problemino di troppo. Non si riuscirà a resistere ai peccati di vola, la pigrizia allontanerà le sessioni di duro lavoro in palestra e alle belle scampagnate si preferirà una serata d’ozio sulla poltrona. Insomma, a febbraio gli Acquario se la prenderanno comoda, con l’unico obiettivo di soddisfare i loro più primordiali istinti. Peccato, però, che a marzo ci sarà da pagare il conto con la bilancia. Meglio allora giocare d’anticipo: riposo, ozio e divertimento alternati di tanto in tanto da un po’ di sport.