Un gennaio 2013 all’insegna delle massime energie attende gli amici dell’Acquario. Sebbene non siano i più favoriti per questo nuovo anno, le prossime quattro settimane saranno una vera e propria boccata d’aria fresca per tutti i nati nel segno. Migliorano i rapporti con gli altri, le responsabilità lavorative si fanno meno pressanti e lo stress cala. Unico fattore d’attenzione è quello della comunicazione: gli Acquario rischiano di risultare verbalmente aggressivi per le persone a cui stanno a cuore.

Amore:

La sfera amorosa di gennaio sarà per gli Acquario spudoratamente orientata all’erotismo. Marte nel segno regala ottime energie da spendere in camera da letto, Venere supporta la fantasia nella prima metà del mese e Urano in Ariete potrebbe stuzzicare qualche intrigante novità. Sono quattro settimane da dedicare alla sperimentazione, all’esplorazione di nuove fantasie, alla conquista maliziosa di eccitanti prede. Qualche problema in più, ma nulla di eccessivamente grave, per le coppie consolidate: la fisicità potrebbe non essere sufficiente al partner. Migliori, invece, le prospettive per tutti i single: a gennaio si potrà far caccia grossa, per un divertimento senza pari. Difficile, però, che queste conquiste si trasformino con il tempo in relazioni più serie di una storia da una notte sola.

Lavoro:

La sfera lavorativa procede anch’essa senza troppi intoppi per questo gennaio, sebbene gli Acquario mal sopportino la nuova posizione di Saturno nel segno dello Scorpione. I rapporti con i colleghi di lavoro si fanno più piacevoli: non nasceranno nuove amicizie all’interno dell’azienda, ma almeno vi sarà un’educata tolleranza reciproca. Migliorano anche le entrate finanziarie, anche se i nati nel segno dovranno risultare particolarmente attenti: spendere quanto guadagnato subito non è intelligente. Il 2013 potrebbe essere un anno complesso, meglio risparmiare per i mesi a venire. Novità anche in fatto di carriera, con una piccola promozione o un colloqui di lavoro improvviso.

Salute:

Energie al massimo per il gennaio degli Acquario, come accennato in apertura. Marte nel segno porta grande grinta, ricarica le batterie, stimola la voglia di fare e di mettersi alla prova. Ideale, allora, sarà seguire un corso intensivo in palestra per tenere a bada tutta la forza improvvisamente acquisita, così come dedicare i weekend a sport di squadra oppure alle scampagnate all’aria aperta. Perché non organizzare, allora, un fine settimana tra le nevi in montagna?