Un buon mese di giugno attende gli amici dell’Acquario, i quali non troveranno particolari intoppi in nessun settore di vita. Forse la fortuna è un po’ sottostimata rispetto al solito, quindi non è affatto il caso di lanciarsi in lotterie e scommesse, ma tutto il resto sempre procedere a gonfie vele. L’estate potrebbe essere particolarmente ricca dal punto di vista sessuale, quindi i single è meglio che tengano già da queste quattro settimane i motori in caldo.

Amore:

L’amore di giugno degli Acquario è sinonimo di erotismo sfacciato. Venere porta i nati nel segno all’esplorazione delle fantasie, del gioco, della voglia di provare esperienze tenute taciute per troppo tempo. E a qualche single potrebbe tornare a battere forte il cuore, per un sentimento che però raramente sarà duraturo. Le coppie consolidate, invece, dovrebbero impegnare le prossime quattro settimane nello svecchiamento delle routine, sia quotidiane che in camera da letto. Non c’è niente di peggio che la monotonia per rovinare un rapporto: perché, allora, non lasciarsi andare alla sperimentazione? Rivoluzionare il nido d’amore, ad esempio, potrebbe essere un perfetto punto di partenza.

Lavoro:

La sfera lavorativa di giugno vede un Acquario particolarmente ambizioso, forse fin troppo pretenzioso. Si desidereranno responsabilità più appaganti, compensi più elevati, compiti che siano più affini alle proprie capacità elettive. E molte di queste richieste verranno soddisfatte, a patto di non dimostrarsi prepotenti e saccenti nei confronti di colleghi e superiori. Alcune gratificazioni economiche, tuttavia, potrebbero portare i nati nel segno alle mani bucate: investimenti e shopping sarà sempre meglio farli con occhio attento. Chi fosse alla ricerca della prima occupazione, infine, proceda spedito come un treno: quello che si semina in questo mese darà buonissimi frutti in autunno.

Salute:

Le energie sono al massimo per queste prossime quattro settimane degli Acquario, ma il segno non è certo caratterizzato da persone che si accontentano facilmente. Non bisognerà, perciò, cadere nel capriccio e nell’insoddisfazione: se per qualche giorno ci si sentirà più stanchi del solito, non sarà di certo una tragedia. Perfette le attività all’aria aperta, la palestra, i weekend fuori porta per alimentare ogni singolo bisogno di socializzazione per i nati nel segno.