Un mese di luglio tranquillo attende gli amici dell’Acquario, i quali potranno contare su un periodo estivo privo di grosse preoccupazioni. I più intraprendenti cercheranno di lanciarsi in nuove esperienze, soprattutto sul lavoro, ma non sempre l’impegno garantirà i risultati desiderati. Fondamentale sarà la capacità di saper attendere.

Amore:

L’amore è sicuramente più calmo del solito, soprattutto perché i nati nel segno dell’Acquario sembrano distratti da altre questioni che nulla hanno a che fare con la sfera relazionale. L’assenza verrà sicuramente fatta notare dal partner, ma il piccolo campanello d’allarme suonato dalla persona amata sarà di sicuro stimolo, soprattutto per ravvivare la sfera sessuale. Non sarà, tuttavia, un mese di eccessi, perché gli Acquario preferiranno di certo la rincorsa della normalità.

Lavoro:

Nel luglio lavorativo degli Acquario è richiesta attenzione, soprattutto nel rapporto con i colleghi. Se ci si sforzerà a essere affabili e disponibili, nessuna complicanza influirà sulla carriera. Basterà, tuttavia, alimentare un piccolo litigio per generare malcontenti ed invidie da parte dei collaboratori. La strategia più idonea sarà quella di sorridere sempre, di dimenticare qualche sgarro di troppo e di riflettere prima di parlare. È meglio, infatti, tenere qualche giudizio funesto entro i confini della propria mente. Ottime, infine, le occupazioni a sfondo creativo.

Salute:

Il fisico garantisce un luglio privo di particolari eventi negativi e, per questo, gli Acquario saranno pronti a lanciarsi nelle più svariate attività. Non bisognerà, tuttavia, chiedere troppo al proprio corpo: fondamentale sarà la capacità di sapersi rilassare, a costo di perdere qualche evento mondano o bere qualche drink in meno. È utile continuare a mantenere un buon equilibrio psicofisico con una dieta naturale e biologica e, non ultimo, non lesinare lunghe giornate all’aria aperta.