Un mese d’agosto 2012 davvero intrigante aspetta gli amici dell’Ariete, che potrebbero notare movimenti sicuramente divertenti per quanto riguarda la sfera amorosa. Il sesso potrebbe essere decisamente appagante, gli incontri ricchi di novità e la socialità rinnovata. Più piatte le altre sfere di vita, complice un Marte opposto, ma nulla di preoccupante. Con Saturno contro ancora per un paio di mesi, e quindi più sentito dalla terza decade, si tratta davvero di un periodo tranquillo rispetto ai due anni precedenti.

Amore:

L’amore promette scintille per l’agosto degli Ariete, soprattutto per i nati nella decade di marzo. Mercurio rende pronti all’attacco e vincitori di molte conquiste in camere da letto, ma per relazioni di lungo corso è meglio attendere il tiepido autunno, a causa di un litigio tra Marte e Venere. I nati nel segno si ritroveranno giocosi, desiderosi di sperimentare, pronti a godersi i piaceri di una vita di coppia. Il tutto sarà forse sbilanciato sull’ambito sessuale a detrimento di quello mentale e affettivo, ma nulla che possa davvero far temere un’aridità di sentimenti per chi ne sarà pervaso. Attenzione, però, perché troppa aggressività erotica potrebbe essere addirittura controproducente, con il vostro pianeta cardine in posizione opposta.

Lavoro:

Il lavoro degli Ariete procede ad agosto senza troppi intoppi, complici Mercurio e Giove. Non vi saranno sorprese di chissà quale sorta, ma sicuramente nemmeno degli ostacoli che possano mettere a repentaglio la propria carriera di lavoro. Bisognerà prestare attenzione, tuttavia, nell’evitare i litigi con i colleghi di lavoro o con i superiori, perché Marte potrebbe rendere i nati nel segno particolarmente irascibili. Fortunatamente, essendo periodo di vacanza, molti Ariete passeranno questa fase a nervi tesi lontani dagli uffici e, di conseguenza, i più nefasti danni verranno evitati.

Salute:

La salute degli Ariete non desta particolari preoccupazioni per il mese d’agosto, anche se la stanchezza lavorativa si farà sicuramente sentire. Marte opposto, infatti, rende più difficile concedersi il giusto relax, quindi i nati nel segno sono chiamati a programmare pause, sonnellini, gite all’aria aperta e chi più ne ha più ne metta per recuperare le energie. Non sarà un agosto di sport sfrenati o di attività intensive, bensì di pigro e annoiato sonnellino sotto l’ombrellone.