Un buon mese attende gli amici dell’Ariete, i quali avranno la possibilità di recuperare sul piano relazionale e sentimentale. Più oscuro, invece, il lavoro: potrebbero infatti esserci qualche tensione con i colleghi, che tuttavia hanno ampie chance di risolversi nel migliore dei modi. Nessun grande problema, in definitiva, d’altronde è il mese del compleanno di tanti arietini.

Amore

Finalmente un po’ di pace sentimentale, dopo molti mesi di dubbi e malcontento. I nati nel segno dell’Ariete potranno godere dell’apporto positivo di Venere, il pianeta dei rapporti pregni e vivi. Con il partner sarà però necessario non eccedere con l’aggressività e l’impulso, preferendo invece la crescita intensa della coppia. Buone occasioni anche per i single, sia dal punto di vista relazionale che prettamente sessuale.

Lavoro

Qualche complicazione in ambito lavorativo attende gli Ariete. La composizione planetaria è di per sé unica: il solito Saturno opposto, Mercurio e Marte nel segno. In altre parole, molta grinta e determinazione, che potrebbero però non essere immediatamente raccolte da collaboratori e superiori. Pazienza ed educazione saranno le chiavi di volta per il successo.

Salute

Dopo i tormenti dell’inverno, i nati nel segno dell’Ariete dovranno impegnarsi ad abbandonare tutte le cattive abitudini recentemente acquisite. Stop a fumo e ad alcol, mentre benvenuta sarà l’attività fisica. Gli Ariete non sono soggetti da palestra, troppo noiosa per il loro carattere, quindi benvenuti sono gli sport all’aria aperta.