Un mese di giugno di media intensità, con una bella ripresa rispetto ai periodi precedenti, attende gli amici dell’Ariete. La salute torna a garantire delle energie sempre adeguate, l’amore porta tanto divertimento all’interno della sfera erotica. Il lavoro, invece, potrebbe riservare qualche grattacapo di troppo. Ai nati mel segno è richiesta grande resistenza, perché sono gli ultimi mesi di passione prima dell’allontanamento definitivo di Saturno opposto il prossimo 5 ottobre.

Amore:

L’amore di giugno per l’Ariete si rivelerà davvero scoppiettante. Venere e Giove amici, infatti, invitano il primo segno dello zodiaco a darsi da fare in tema di sentimenti, soprattutto dal punto di vista erotico. Le coppie consolidate potrebbero quindi ritrovarsi più affiatate e complici, il tutto a favore di una maggiore voglia di mettersi in gioco in camera da letto. I single, invece, potrebbero imbattersi in numerosi incontri dai contorni hot, grazie al ritorno di un fascino senza pari e di un’abilità sconfinata nella conquista di nuove prede. Proprio i single, tuttavia, dovranno rassegnarsi all’assenza di grandi storie d’amore per le prossime quattro settimane: tutto quel che accadrà, infatti, avrà il {#sesso} come unico ed esclusivo protagonista.

Lavoro:

Il lavoro di giugno richiede agli Ariete grandissima concentrazione, soprattutto nel rapporto con gli altri. Saturno opposto potrebbe rendere i nati nel segno scontrosi e dubbiosi, quindi si avvistano possibili litigi in ufficio. In realtà, non mancheranno nemmeno le occasioni di miglioramento: tutte le quattro settimane in arrivo permetteranno ai nati nel segno di mostrare quanto valgono, di confermare un’intuizione geniale avuta qualche tempo fa che porterà al successo entro l’arrivo dell’estate. Il cielo si schiarisce anche per chi fosse alla ricerca della prima o di una nuova occupazione: inviare curriculum ora è d’obbligo, perché molte risposte potrebbero arrivare già da settembre.

Salute:

Tornano le energie al massimo in questo mese di giugno, anche se gli Ariete potrebbero mal sopportare i primi caldi estivi. Piccoli problemini di stagione, come gli sbalzi di temperatura o gli abbassamenti di pressione da calura, che di certo non bloccheranno il primo segno dello zodiaco dalla voglia di fare. In questo frangente, ottima sarà l’attività fisica, dove si dovranno prediligere tutti quegli sport di squadra o all’aria aperta. La palestra, infatti, è fin troppo noiosa per l’animo dinamico arietino.