Non è un mese particolarmente intenso il luglio degli amici dell’Ariete. L’amore potrebbe riservare qualche grattacapo e, purtroppo, il lavoro sarà fonte continua di stress. Meglio la fortuna, anche se controbilanciata da una salute non propriamente esaltante. Un mese di attesa per l’arrivo di tempi migliori.

Amore:

La sfera amorosa dei nati nel segno dell’Ariete sarà sicuramente tumultuosa in questo luglio. I rapporti di coppia, soprattutto per le storie durature, diventano burrascosi e conflittuali. Migliore la situazione dei single che, nonostante non possano contare su una fortuna di cuore sfacciata, potranno comunque consolarsi con intriganti incontri a scopo sessuale. La strategia migliore per affrontare queste quattro settimane sarà fare affidamento sulla pazienza, rifuggendo l’aggressività con il partner ad ogni costo.

Lavoro:

Gli Ariete saranno chiamati in questo mese di luglio a non lasciarsi mettere i piedi in testa, perché potrebbero essere diversi i collaboratori tentati dalla voglia di frenare un progetto o mettere i bastoni fra le ruote solo per il gusto di farlo. I nati del segno, tuttavia, in questo mese dovranno dimostrare una calma serafica, perché l’aggressività latente giocherà di certo a loro sfavore. Non è un periodo ideale, infine, per chiedere un aumento sia in termini economici che di responsabilità. Meglio attendere tempi più propizi, come al rientro dalle vacanze.

Salute:

La voglia di fare non manca di certo agli Ariete in questo luglio ma, forse, il corpo non agevolerà lo spirito battagliero dei nati nel segno. L’accumulo delle numerose tensioni dei mesi precedenti si fa sentire e porta con sé una stanchezza quasi cronica, che favorirà l’ozio e il riposo anziché le attività energiche. Attenzione, inoltre, a riequilibrare corpo e mente affidandosi a un’alimentazione più che corretta.