Un mese decisamente allineato ai due precedenti attende i nati nel segno dell’Ariete. La presenza di Giove nel segno continua a portar fortuna almeno fino ai primi di giugno, seppur mitigata dal solito Saturno in opposizione. Nessun particolare problema di salute, fortuna o amore, ma il lavoro potrebbe portare qualche grattacapo in più rispetto al solito.

Amore

Un mese all’insegna delle novità amorose attende gli Ariete, anche se si tratterà quasi esclusivamente di incontri occasionali anziché di storie per la vita. Fondamentale sarà la capacità di mantenere la calma: le coppie, in particolare, potrebbero essere sottoposte a piccole tensioni quotidiane, nulla però di irrimediabile. Recuperare la grinta sessuale sarà un ottima strategia per mantenere alto l’umore.

Lavoro

La vita lavorativa sarà estremamente frenetica per i nati nel segno dell’Ariete. I compiti sono molteplici, così le responsabilità e le aspettative da parte dei superiori. Decisiva sarà la capacità di mantenere la calma anche di fronte ai compiti più complessi o alle provocazioni dei colleghi, che si riveleranno del tutto immotivate. Particolare attenzione dovrà essere concessa alle nuove opportunità di carriera o ai cambi di stipendio: obbligatorio sarà vagliare attentamente ogni dettaglio prima di prendere una decisione.

Salute

Gli ariete hanno recuperato gran parte della loro forza e si preparano, così, a un fine primavera pieno di energie. Non bisognerà, tuttavia, strafare perché il fisico potrebbe presto chiedere il conto. Ottima sarà l’attività fisica, soprattutto quella all’aria aperta, così da aggiungerne agli effetti benefici anche una buona dose di divertimento. Non è da dimenticare, inoltre, la salute mentale: fatevi consigliare da un esperto in caso di ansie immotivate.