Un mese di maggio di media intensità attende gli amici dell’Ariete, con pochi intralci e pochi eventi eclatanti per le prossime quattro settimane, a eccezione di qualche picco dal punto di vista amoroso. Saranno i sensi a dominare il periodo, anche quelli più primordiali, quindi potrebbe essere la sessualità ad avere la meglio. Con l’inizio del caldo e il trascorrere dell’estate, inoltre, si avvia la fase finale dell’opposizione di Saturno, che terminerà il prossimo 5 ottobre.

Amore:

L’amore è molto simpatico a maggio per gli Ariete. Il tutto grazie a un buonissimo transito di Venere che, soprattutto per la seconda decade, porterà voglia di erotismo, di gioco, di divertimento sia per le coppie consolidate che per i single in cerca di focosissime avventure. Le prossime quattro settimane potrebbero anche stimolare dei sentimenti più romantici, ma difficile che una storia di una notte si possa trasformare in qualcosa di eterno, non almeno finché Saturno continua la sua opposizione. Il leitmotiv dei prossimi 30 giorni è quindi il divertimento erotico, sfrenato e contagioso. Attenzione, però, a non ammazzare gli istinti altrui con una voglia troppo sfacciata di soddisfazione fisica.

Lavoro:

La carriera presenta qualche opportunità di cambiamento per i nati nel segno, ma solo nella prima metà del mese. Chi è stanco della propria occupazione, chi ha voglia di uno scossone o chi, semplicemente, fosse alla ricerca della prima assunzione, è meglio che si muova quindi entro le due prime settimane. I lavori più favoriti sono sicuramente quelli creativi, dove l’Ariete può dimostrare la sua voglia di mettersi in gioco, mentre quelli amministrativi potrebbero risultare più pesanti del solito. Attenzione anche alle parole: meglio non fare arrabbiare troppo superiori e collaboratori.

Salute:

La salute di maggio per gli Ariete è sufficientemente buona, anche se forse sbilanciata solo sul fattore estetico. Sempre Venere stimola la voglia di prendersi cura del proprio corpo, di rendersi attraenti, di trovare un nuovissimo look per conquistare nuove prede. E quindi i nati nel segno non avranno alcun problema a lanciarsi in sport, palestra, ginnastica e tutto quello che serve per tonificare il fisico. Le energie, tuttavia, potrebbero essere sbilanciate nel raggiungimento di questi obiettivi e, per questo, la stanchezza ogni sera potrebbe farsi sentire. Obbligatorio trovare i giusti spazi di relax.