Un agosto tranquillo attende i nati in Bilancia, i quali potranno godere di una relativa calma però priva di novità di grande intensità. A migliorare sono la salute e l’amore, mentre la sfera lavorativa presenta ancora qualche intoppo, ma nulla di insuperabile e nemmeno di dannoso per il proprio benessere psicofisico.

Amore:

L’amore è piccante e sbarazzino per questo agosto dei Bilancia. I single potranno imbattersi in nuove conoscenze, quasi tutte a sfondo hot, e vivere i sentimenti con la dovuta leggerezza. L’imperativo è perciò quello di uscire, di fare nuove amicizie e frequentare luoghi e locali diversi dal solito, perché si sente il desiderio di confrontarsi con realtà lontane dalla solita routine. E, chissà, forse un amore si nasconde proprio nella diversità. Qualche problema in più potrebbe sorgere fra le coppie, soprattutto in caso di discrepanze in merito alla gestione pratica della quotidianità.

Lavoro:

Nonostante il clima vacanziero, l’agosto dei Bilancia continuerà a perpetuare alcune questioni lavorative. Utile sarà riuscire a mantenere i giusti contatti, così da tenersi aperte più porte in vista di un possibile cambio di occupazione, che potrebbe sopraggiungere entro la fine dell’anno. Inoltre, è meglio non innervosire collaboratori e superiori, perché potrebbero rendere la vita lavorativa parecchio tediante al ritorno dal meritato riposo. Sembra quindi un mese per studiare e pianificare, perché la strada del successo è fattibile ma purtroppo in salita.

Salute:

L’energia è buona per questo agosto, ma i nati in Bilancia dovrebbero comunque fare attenzione ai soliti acciacchi, perché potrebbero comparire da un momento all’altro. Si tratterà, tuttavia, di fatti banali come raffreddori o piccole intolleranze alimentari, quindi maggiore attenzione bisognerà concordare agli sbalzi di temperatura e al cibo. Ottime, infine, le attività all’aria aperta, perché non faranno bene soltanto al cuore e al fisico, ma anche alla mente.