Un mese sospeso attende i nati nel segno della Bilancia. A una rinnovata salute, infatti, si contrapporrà una vita amorosa forse non entusiasmante e un settore lavorativo forse smorto. A Saturno nel segno e a Giove contrario, purtroppo si aggiungerà anche Venere in opposizione. I Bilancia, tuttavia, stanno dimostrando grandissima forza nel sopravvivere a questi ostacoli e presto saranno ricompensati per il loro impegno.

Amore:

Venere dalla metà di questo mese si oppone ai Bilancia, aggiungendosi ai tanti segni già in Ariete. Ciò si tradurrà in piccole insoddisfazioni quotidiane, litigi con il partner, voglia di cambiare la staticità di una relazione. Le coppie dovranno vagliare attentamente un rapporto: domandatevi in questo mese se non sia in caso di interrompere una relazione in crisi e, dal prossimo, iniziate a modificare la vostra sfera amorosa. Il sesso, infine, avvantaggerà quasi esclusivamente i single, intrigati da nuovi incontri erotici.

Lavoro:

Il leitmotiv della vita lavorativa è il cambiamento. Troppe situazioni sono stagnanti, molte altre sono insoddisfacenti, altre ancora indeterminate. Questo non significa che i nati del segno dovranno cambiare occupazione, bensì dovranno imporsi affinché i progetti di lavoro seguano un percorso che si rivelerà vincente. Un superiore, ad esempio, non potrebbe essere così lungimirante nel riconoscere come le decisioni dei Bilancia siano d’estrema importanza per il raggiungimento del successo.

Salute:

Un altalena di emozioni attende i Bilancia: l’umore negativo, infatti, potrebbe avere ripercussioni anche sul fisico. L’attività fisica dovrà essere costante, la dieta regolare e possibilmente biologica, così come gli eccessi dovranno essere abbandonati una volta per tutte. I nati del segno, perciò, armati di pazienza dovranno dire addio ai vizi quali il fumo e l’alcol.