Un mese di aprile di alti e bassi attende gli amici della Bilancia, i quali potranno sperare in promettenti prospettive di lavoro, ma saranno azzoppati da qualche problemino di salute di troppo. La strategia per le prossime quattro settimane, perciò, è non costringersi a strafare, gestendo la propria agenda degli appuntamenti con gli incontri strettamente necessari.

Amore:

Venere promette novità amorose per l’aprile dei Bilancia, sia per le coppie consolidate che i single in disperata ricerca. Le relazioni stabili potrebbero vedere il loro rapporto migliorato, soprattutto a livello sessuale grazie a una nuova voglia di mettersi in gioco e all’abbandono di inutili remore morali verso alcune pratiche. I single potrebbero invece dimostrarsi più sicuri di loro stessi, pronti a conquistare prede ambite che, nei mesi precedenti, erano sfuggite per mancanza di coraggio. Il tutto sembra essere sbilanciato sulla sfera erotica, per questo motivo non bisognerà dimenticarsi di alimentare il dialogo e la compenetrazione mentale con il partner, sia esso quello stabile o una persona conosciuta da poco.

Lavoro:

Ottime prospettive attendono la sfera lavorativa di aprile dei Bilancia, a patto che i nati nel segno non facciano il passo più lungo della gamba. Si presentano occasioni, si chiudono porte e si aprono portoni, vi è anche la possibilità di un piccolo aumento economico. Tutte questioni, tuttavia, che richiedono il massimo dell’attenzione, senza nessun atteggiamento che potrebbe forzare le reazioni del fato. La comunicazione con i colleghi dovrà essere perciò assertiva, quella con i superiori dovrà abbandonare totalmente gli impeti accusatori. Chi fosse alla ricerca della prima occupazione analizzi per bene le società a cui presentare il curriculum: un tranello di contratto, infatti, potrebbe essere dietro l’angolo pronto a far vittime.

Salute:

Le energie non mancano, ma le magagne di stagione potrebbero essere fin troppo fastidiose per i nati in Bilancia. La voglia di fare, ai massimi livelli come non accadeva da molti mesi, sarà infatti lievemente limitata da allergie, raffreddori, esposizioni involontarie agli sbalzi di temperatura. Per questa ragione, utile sarà rafforzare il proprio sistema immunitario con un’alimentazione sana, abbandonare i vizi come alcol e fumo e dedicarsi quotidianamente alla palestra. Infine, ottimi saranno gli spazi da dedicare al relax, soprattutto nei weekend assolati che la primavera promette.