Un febbraio neutro accoglierà i Bilancia, ancora sottoposti all’occhio vigile di Saturno nel segno. Si potrà contare su un buon livello di salute che andrà, perciò, a controbilanciare una vita affettiva non del tutto entusiasmante. Qualche piccola soddisfazione potrebbe arrivare in campo lavorativo, ma per il raggiungimento dei grandi obiettivi prefissati bisognerà attendere la seconda metà dell’anno, che segnerà una vera e propria rinascita per i nati del segno. Per questo febbraio, decisamente consigliati saranno gli ampi spazi di relax.

Amore

Un febbraio confuso attende l’amore dei Bilancia che, da un lato, si sentiranno pronti a sperimentare nuove occasioni ma, dall’altro, non vorranno rovinare relazioni già in corso. I nati del segno sentiranno la necessità di essere amati e valutati positivamente dal partner che, tuttavia, potrebbe rivelarsi distratto nelle prossime settimane. Sarà necessario, quindi, seguire il proprio istinto. I Bilancia dovranno soppesare le future consegue di una decisione drastica in amore. Lasciare il vecchio per il nuovo potrebbe rivelarsi un’esperienza elettrizzante, ma solo se i Bilancia ne saranno pienamente convinti. In caso di incertezza, rimandare ogni scelta ai prossimi mesi.

Lavoro

La sfera lavorativa regalerà ai Bilancia un febbraio privo di eventi negativi, nonostante un Giove opposto che, dalla fine di gennaio, sembra dare filo da torcere ai nati del segno. Il mese richiederà un certo pragmatismo, che di certo non manca ai Bilancia, per raggiungere piccoli obiettivi quotidiani. Per i grandi successi del futuro, invece, servirà fare affidamento sull’intuito: una nuova proposta interessante potrebbe presto presentarsi, fondamentale sarà cogliere l’occasione per non farsi sfuggire un treno che, probabilmente, non passerà una seconda volta.

Salute

Un certo livello di stress accompagnerà i Bilancia a febbraio ma, con il dovuto impegno, il benessere potrà mantenersi su buoni livelli. Sarà necessario, perciò, compensare le tensioni con attività molto rilassanti, con un’alimentazione sana e con attività fisiche che siano benefiche non solo al corpo, ma anche alla mente. Un corso di yoga o di pilates, perciò, potrà essere di sicuro giovamento.