Un buon mese di febbraio 2013 attende gli amici della Bilancia, sostenuti da molti pianeti in fatto di relazioni e pronti a qualche piccola sorpresa professionale. Gli ambiti migliori saranno sicuramente quello amoroso e quello della fortuna, ma non ci sarà nulla di cui lamentarsi nemmeno in fatto di energie e lavoro. Certo, i Bilancia non dovranno essere troppo pretenziosi nelle prossime quattro settimane: bisogna cogliere le opportunità che il fato presenterà sul percorso, senza crearsi delle aspettative del tutto irrealizzabili.

Amore:

L’amore di febbraio vede dei Bilancia particolarmente inclini agli scambi relazionali, siano essi single oppure in una coppia consolidata. Venere dona fascino e facilita gli incontri, anche quelli di una notte sola, regalando un’irresistibile malizia e una voglia di sperimentazione senza pari. Marte e Mercurio, invece, creano le condizioni ideali per una maggiore comprensione emotiva con il partner di sempre, una comprensione che non è più limitata dalle solite remore tipiche della Bilancia. I nati nel segno non avranno più paura a comunicare i loro sentimenti, non temeranno il giudizio di chi hanno accanto, inseguiranno finalmente un percorso di piena e soddisfacente sincerità di coppia.

Lavoro:

Lavoro senza intoppi per il febbraio dei Bilancia, più determinati e pronti alle sfide del solito. Un progetto che si segue da tempo finalmente si concretizza, con l’arrivo dei primi risultati pratici. Anche i rapporti con i colleghi e i superiori di lavoro migliorano, anche se probabilmente non ci si dovrà attendere qualche premio dal punto di vista meramente economico. a essere avvantaggiate sono quelle professioni che fanno del lavoro autonomo il proprio cavallo di battaglia, mentre più lenti e complessi potrebbero apparire le occupazioni in gruppo. Nulla, tuttavia, di cui ci si debba seriamente preoccupare.

Salute:

Le energie di febbraio sono buone per la Bilancia, anche grazie a una Venere che sostiene l’umore e l’autostima. L’ambito di eccellenza sarà di certo quello delle bellezza, seguito a ruota da quello della consapevolezza di sé: i Bilancia si piaceranno molto riflessi nello specchio e faranno di tutto per aumentare il loro charme. Questa situazione di grazia potrebbe però essere messa a dura prova da una proverbiale pigrizia, che alimenterà la voglia del vizio e qualche peccato di troppo in cucina. E a fine mese brutte sorprese potrebbero palesarsi in fatto di peso accumulato.