Un mese di maggio non semplicissimo attende i Bilancia. La forza e la determinazione, tuttavia, non mancheranno e permetterà ai nati del segno di affrontare in modo stoico ogni problematica. L’amore sembra un po’ arenato, così come la fortuna. Il lavoro, invece, sembra riprendere a scorrere fluido, riservando piccole, ma importanti, soddisfazioni.

Amore

I Bilancia dovranno mantenere pazienza e nervi saldi per i primi venti giorni del mese, dove i nervosismi con il partner potrebbero essere decisamente accentuati. Fortunatamente dalla fine del mese alcune opposizioni di pianeti in Ariete terminano e, così, anche l’amore avrà modo di rinsavire. Nel frattempo, è meglio concentrarsi sui rapporti sessuali occasionali anziché sulle relazioni eterne, perché manca lo spirito per intraprendere percorsi dai tempi lunghi.

Lavoro

I primi giorni del mese sono ancora faticosi per la Bilancia al lavoro, fortunatamente dalla seconda settimana di maggio i percorsi di carriera iniziano ad essere in discesa. È richiesto un maggior coraggio nelle scelte occupazionali e, non ultimo, con colleghi e superiori non si dovrà rinunciare a esprimere le proprie riserve. Dalla metà dal mese, un’intuizione straordinaria potrebbe spianare la strada a un importante, e tanto atteso, successo.

Salute

Nel mese di maggio i Bilancia dovranno imparare ad allentare le tensioni e scaricare i nervi. Consigliati sono quindi la palestra e gli sport di squadra, accompagnati a una cura attenta dell’alimentazione. Non dovrà nemmeno mancare il giusto riposo, perché solo il relax e l’adeguato sonno saranno in grado di ammortizzare lo stress. Utili, infine, anche i weekend vacanzieri da passare sotto il primo sole estivo.