Un mese altalenante attende gli amici della Bilancia. Nessun particolare problema colpirà i nati nel segno sul versante della salute. Anche l’amore sarà sicuramente stabile, con pochi slanci che rischiano, però, di renderlo forse troppo noioso. Sul lavoro, invece, bisognerà armarsi di santa pazienza perché i diversi pianeti fortunati in Ariete contrasteranno i Bilancia con fastidi e noie. Bisognerà mantenere il focus sui propri obiettivi senza lesinare concentrazione e impegno, in attesa di una seconda metà dell’anno più promettente.

Amore

Un marzo sicuramente calmo attende i Bilancia sul versante degli affetti. I nati nel segno si sentiranno sicuri dei sentimenti provati fin ora e, a beneficiarne, sarà l’intimità della coppia. Particolare attenzione deve essere accordata all’esclusione delle discussioni futili. Favoriti saranno gli incontri rapidi e senza secondi fini, come le diverse occasioni che potrebbero presentarsi ai single. In questo caso, però, non vi potranno essere le basi per relazioni durature: sarà necessario, perciò, accontentarsi del focoso sesso.

Lavoro

Gli astri favoriscono la sfera lavorativa degli Ariete, ovvero il segno dello zodiaco opposto alla Bilancia. Questo significa che potrebbero presentarsi tensioni e scarsi stimoli nella professione che, tuttavia, non dovranno essere contrastati con decisioni affrettate. Una strategia adeguata per affrontare le difficoltà è racchiusa nella pianificazione: ogni scelta dovrà essere ben ponderata, valutando i pro e i contro di un eventuale nuovo progetto. Un valido aiuto potrebbe arrivare dai collaboratori: aprirsi ai consigli altrui senza remore sarà sicuramente di estremo aiuto.

Salute

Marzo sarà stabile in termini di salute. Le energie di certo non mancano, ma sarà necessario ridistribuire equamente fra le varie attività che vedranno i Bilancia protagonisti. Ampio spazio deve essere concesso al relax, perché la vita quotidiana potrebbe portare stress e ansie di difficile gestione. L’ideale, di conseguenza, è concedersi pasti equilibrati e salutari e non lesinare l’attività fisica. Un po’ di moto ogni giorno garantirà anche il rilancio del’umore.