Un mese calmo, senza troppi eventi negativi, attende i nati nel segno della Bilancia. Nonostante Saturno nel segno, settembre si configurerà come un mese assolutamente più rilassato dei precedenti. La salute non sarà propriamente eclatante, ma tuttavia una sfera amorosa particolarmente intrigante e un lavoro fortunatamente scevro da ostacoli permetteranno di trascorrere queste quattro settimane in modo gradevole. Una pausa al delirio degli ultimi tempi, che i Bilancia davvero si meritano.

Amore:

La sfera affettiva dei Bilancia migliora, dopo un inizio estate non propriamente appagante e un agosto che, forse, avrebbe potuto dare di più. Settembre promette incontri, malizia, corteggiamenti serrati e anche momenti hot. Non mancheranno, in pieno stile per i nati nel segno, anche i piccoli battibecchi per colpa di Marte, ma nulla sarà irrisolvibile. I single probabilmente si imbatteranno in incontri di natura quasi esclusivamente sessuale, mentre le coppie riusciranno davvero a ottenere un livello di intimità maggiore. Nulla, però, accadrà per grazia ricevuta: Saturno, anche in amore, impone sempre l’impegno.

Lavoro:

La professionalità attenta premia i Bilancia a settembre. Sul lavoro, perciò, è necessario ricorrere all’innata capacità dei nati del segno di valutare, programmare, pianificare un nuovo successo, che si materializzerà nei prossimi mesi. Da evitare i dissidi con i colleghi, soprattutto quando le distanze di vedute sembrano essere incolmabili: proseguire per la propria strada senza troppo disturbare collaboratori maligni sarà la strategia più adeguata. Chi è alla ricerca della prima occupazione, è meglio che dedichi del tempo all’ottimizzazione del curriculum: bisogna tagliare il superfluo per far risplendere le doti più preziose e spendibili sul mercato.

Salute:

La salute è l’ambito più fastidioso del settembre dei Bilancia, ma comunque assolutamente superabile. I malesseri di stagione sembrano essere davvero dietro l’angolo, quindi sarebbe meglio cautelarsi iniziando da subito un’alimentazione adeguata ed evitando alcuni eccessi, quali quelli del fumo. La forma fisica, invece, è migliore e permetterà ai nati del segno di lanciarsi in attività sportive, meglio se all’aperto per approfittare dell’ancora caldo sole autunnale.