Un 2013 splendido attende gli amici del Cancro, i super favoriti dell’anno. Giove entra nel segno nel mese di giugno e porta rivoluzioni e cambiamenti, tutti positivi e tutti facili da raggiungere. Dalla vita amorosa a quella professionale, dalla salute alla fortuna, qualsiasi ambito di vita sarà in discesa. Una bella rivincita per il segno d’acqua, dopo un periodo non propriamente splendente, che dominerà dall’altro tutto lo zodiaco. L’inizio dell’anno potrebbe risultare un po’ lento e noioso, ma si tratta solo di qualche mese d’attesa: i Cancro rischiano davvero di vivere l’estate più bella della loro intera esistenza.

Amore:

Perfette le prospettive d’amore in questo 2013 all’insegna del Cancro. I primi mesi dell’anno potrebbero portare a un consolidamento delle relazioni già esistenti, per un’esplosione che arriverà durante l’estate. Quali sono gli effetti benefici che Giove porterà sulle coppie? Le relazioni che durano da tempo riceveranno la conferma d’essere indissolubili e tutto potrebbe essere coronato con un matrimonio oppure con l’arrivo di un bambino. Quelle nate da poco, invece, perderanno il loro status di incontri sbarazzini e senza troppi fronzoli per diventare amori a tutti gli effetti. Sì, vi sarà molto spazio d’azione anche per i single: un incontro nato da una notte di sesso, infatti, ha ottime possibilità di diventare un sentimento pregno. L’unico versante d’attenzione è quello della gelosia: i Cancro vi sono naturalmente inclini, limitare dubbi e inutili complotti sarà d’obbligo per non rovinare quel che in amore si potrà riassumere con un solo termine: perfezione.

Lavoro:

L’amore perfetto farà coppia con la professione perfetta: a partire da giugno, infatti, i Cancro diranno addio ai loro eterni dubbi di carriera, prendendo con coraggio la strada del successo. Si potranno inseguire le proprie aspirazioni, si riceveranno stipendi davvero incoraggianti, non si faticherà nella ricerca di una nuova posizione lavorativa. In questo scenario, è consigliato ai nati nel segno di giocare d’anticipo: già a partire da gennaio, sarà utile inviare curriculum senza sosta, anche per quelle posizioni ambite ma mai inseguite per paura. In fatto di investimenti, infine, la prima parte dell’anno dovrà essere votata al risparmio, per poi esplodere con l’estate: si potrà accendere un mutuo per una nuova casa, avviare una professione autonoma, spendere un po’ per quel viaggio costoso che non si è mai avuto il coraggio di affrontare.

Salute:

Anno in discesa, salute in discesa. I Cancro nel 2013 sono chiamati ad attendere fino a giugno: la prima metà dell’anno potrebbe mettere in evidenza i soliti acciacchi, i soliti dubbi psicologici, la solita generica insoddisfazione. Ma dall’estate vi sarà davvero un tripudio di energie e di voglia di fare, un rinnovamento completo della forma fisica e del benessere mentale, delle energie che non avranno pari nello zodiaco. Il compimento massimo arriverà a dicembre, con delle feste natalizie davvero con il botto.