Non è un mese entusiasmante per gli amici del Cancro. Gli eventi non propriamente positivi degli ultimi mesi, tuttavia, daranno ai nati del segno una grandissima capacità di resistenza, che permetterà di affrontare a testa alta le piccole difficoltà quotidiane. Pazientare sarà importante, perché l’impegno ultimamente concesso potrebbe essere presto ripagato.

Amore:

La vita relazionale propone una piccola tregua amorosa, che permetterà ai Cancro di tirare un veloce sospiro di sollievo. Non sono in programma relazioni sconvolgenti o romanticismo da film hollywoodiano, tuttavia elevato sarà il senso di stabilità e, perché no, di liberazione. Migliore è la vita relazionale dei single, perché le occasioni per dar sfogo alle fantasie erotiche di certo non mancheranno.

Lavoro:

Marte e Mercurio in Ariete non avvantaggiano i Cancro sul versante lavorativo. Urgenti saranno le decisioni concrete e determinate: il cambiamento, infatti, dovrà essere imminente e repentino. Si potrebbe, per questo, tentare la via del dialogo educato con un datore di lavoro, anche se gli effetti saranno indefiniti. In ogni mossa lavorativa, perciò, sarà necessaria la massima cautela.

Salute:

Le energie non mancano, ma difficile sarà per i nati del segno indirizzarle sui giusti ambiti di vita. Importante sarà non somatizzare i disagi psicologici, perché il fisico ne potrebbe troppo risentire. Per questo, consigliata è l’attività fisica costante: rinforzare il fisico avrà l’effetto indiretto di migliorare notevolmente l’umore e l’ottimismo quotidiano.