Un buon mese, finalmente, attende i nati nel segno del Cancro. Il Sole vi è amico e festeggia il vostro anniversario, e a goderne maggiormente sarà la ritrovata salute e qualche simpatico picco amoroso. Qualche problema potrebbe ancora persistere sul lavoro, per cui sarà necessario non lesinare l’impegno.

Amore:

Non mancherà di certo il fascino ai nati nel segno del Cancro in questo lungo luglio. Venere è in posizione favorevole e, per questo, gli incontri saranno proficui, sia dal punto di vista romantico che da quello prettamente sessuale. Le coppie consolidate, invece, potrebbero attraversare qualche situazione fastidiosa in più, ma nulla di cui preoccuparsi troppo. La determinazione sarà di certo la forza idonea per far fiorire nuovi amori che, tuttavia, potrebbero non essere così duraturi. La strategia migliore, perciò, è di vivere intensamente ogni momento senza troppo preoccuparsi del domani della relazione.

Lavoro:

I problemi più grandi sul lavoro sono ormai questione del passato, ma questo luglio potrebbe riservare ancora qualche freno per i nati nel segno del Cancro. Utile sarà farsi degli amici fra i colleghi, i quali saranno ben disposti a fornire il loro aiuto in tutti i momenti di difficoltà. Una certa propensione ad esprimere la propria opinione senza filtri, tuttavia, potrebbe generare del malcontento con un superiore. Ideale in questo mese, perciò, la capacità di contare fino a 100 prima di lanciarsi in una discussione di carriera e, non ultimo, morsicarsi la lingua quando serve.

Salute:

Non ci sono particolari intoppi in termini di salute per questo mese dei Cancro. Le energie potrebbero essere altalenanti, ma di certo una nuova forza accompagna l’estate facendo dimenticare tutti i tedianti intoppi dell’inverno. Utile sarà accompagnare queste propizie settimane con un’alimentazione leggera e naturale, visitare spesso la palestra e non dimenticarsi anche del potere rigenerante delle attività all’aria aperta.