Un mese di alti e bassi attende i nati nel segno del Cancro. La salute sarà buona, così come quasi del tutto assenti saranno i problemi di natura lavorativa. Più complicata sarà invece la sfera amorosa, dove continueranno a persistere ancora delle tensioni con il partner. A questo si aggiunga una fortuna non di certo esagerata: un mese, tutto sommato, di mantenimento, in attesa di migliori tempi che arriveranno di certo al termine dell’estate.

Amore

Le incomprensioni amorose sembrano essere all’ordine del giorno per il maggio dei Cancro. Un diffuso vittimismo potrebbe rendere i nati del segno particolarmente suscettibili, anche qualora il partner non si fosse macchiato di chissà quali colpe. Allo stesso tempo, però, una tensione erotica in crescendo riporterà un minimo di stabilità nelle coppie più durature, almeno sotto le coperte. I single, invece, dovranno mostrare ancora qualche settimana di pazienza, puntando tutte le doti di attrazione per la fine dell’estate.

Lavoro

Un mese di respiro lavorativo attende i nati nel segno del Cancro. Non vi saranno importanti questioni da risolvere, se non una certa e motivata preoccupazione per l’avvicinarsi di una importante data per la carriera. Inutile sarà sollevare piccoli litigi con i colleghi: in questo mese sarà molto più proficuo mantenere alleati i collaboratori piuttosto che trasformarli in nemici. Qualche occasione di comunicazione chiara ed esaustiva anche con i superiori, anche se rari saranno gli aumenti di stipendio.

Salute

La salute non comporterà grandi problemi, l’importante sarà evitare di strafare. Le energie sono buone, ma non dovranno essere abusate, soprattutto in termini di attività fisiche faticosa. Ottima sarà la capacità di curarsi del proprio benessere psicofisico con un’attenzione più mirata, quindi via libera alle diete disintossicanti, all’alimentazione biologica e agli esercizi riequilibranti dello yoga e del pilates.