Un marzo di medio tono attende gli amici del Cancro. Non vi saranno particolari slanci in nessuno dei settori di vita, ma pare che gli eventi negativi siano un ricordo del passato. Sarà molto importante essere in grado di pianificare le strategie del futuro, perché la seconda parte dell’anno sarà sicuramente più interessante. Piccole novità, soprattutto sul lavoro, renderanno meno faticosa la sopportazione di questo mese. La determinazione sarà una caratteristica indispensabile per non soccombere agli eventi.

Amore

Marzo non sarà un mese propriamente entusiasmante dal punto di vista delle relazioni. I Cancro accoppiati potrebbero essere colti da dubbi sulle storie consolidate, mentre più proficui saranno gli incontri occasionali. Una buona strategia per combattere una certa staticità potrebbe essere quella di lanciarsi nella soddisfazione delle voglie più recondite, sia in tema sessuale che in merito alla confidenza della coppia. Importante sarà dialogare con il partner, unica modalità per scacciare la nube delle preoccupazioni.

Lavoro

Il lavoro è sicuramente l’ambito più interessante del marzo dei Cancro. Qualche piccola novità potrebbe coinvolgere un progetto seguito da tempo che, dopo una breve titubanza iniziale, potrebbe finalmente prendere il volo. Marte favorisce la determinazione, rendendo i nati del segno protagonisti di innocui, ma soddisfacenti, cambiamenti. Non vi saranno, però, grossi slanci in termini economici: sarà necessario attendere tempi migliori, perciò, per richiedere al proprio datore di lavoro un aumento di stipendio.

Salute

Un mese un po’ faticoso attende i nati nel segno del Cancro. Fondamentale sarà mantenere un buon livello di energia, alimentando le forze con l’attività fisica, una buona alimentazione e ampi spazi di relax. Riprogrammare la quotidianità, riportando i propri tempi di vita a fusi orari più umani, avrà effetti positivi anche sull’umore. Le ansie, infatti, spesso sono generate dallo stress derivante da una cattiva pianificazione dei compiti giornalieri.