Un buonissimo marzo 2012 attende gli amici del Cancro, i quali finalmente ritroveranno quella vitalità che, durante tutto il corso del 2011, sembravano aver tenuto debitamente nascosta. La salute non presenta problemi, la fortuna è amica e l’amore potrebbe riservare qualche piccola sorpresa. Solo il lavoro sembra essere più statico del solito, ma nulla di preoccupante per i nati nel segno, che di certo non disdegneranno un po di ozio.

Amore:

L’amore a Marzo vede per i Cancro una Venere discretamente amica, che apporterà nella {#coppia} la voglia di evolvere e, cosa di certo più intrigante, indagare tutti i versanti della passione. I nati nel segno, almeno dal punto di vista relazionale, nelle prossime quattro settimane sentiranno il bisogno di disfare le solite routine, di svincolarsi da comportamenti consolidati ormai non più eccitanti, di intraprendere un vero e proprio salto nel vuoto dal punto di vista degli affetti. Il partner non opporrà resistenza a questo processo, anch’egli desideroso di una vera e propria scossa nella coppia. Strada più difficile, invece, quella per i single. Gli incontri, anche a carattere sessuale, di certo non mancheranno, ma è difficile che si traducono in qualcosa di serio o di semplicemente più intenso di una mera occasionalità.

Lavoro:

La sfera lavorativa non presenta grosse sorprese per i Cancro, anzi le prossime quattro settimane potrebbero risultare fin troppo statiche. I nati nel segno dovranno quindi ingegnarsi per rendere i loro compiti quotidiani più avvincenti, magari inglobando un collega o trovando nuove modalità di espressione della loro creatività. Per questo motivo intriganti potrebbero essere i lavori in team: sebbene il Cancro non sia propriamente il segno migliore per subire l’influenza di un gruppo, il confronto sarà certamente stimolante. Chi è alla ricerca della prima occupazione, o di una nuova posizione, già dalla fine del mese otterrà simpatici segnali. Attenzione, però, a non scambiare una proposta mediocre come qualcosa di dorato.

Salute:

Salute buona per tutte le prossime quattro settimane per i Cancro. Marte favorisce le energie, la voglia di fare, la capacità di mettersi in gioco. E obbliga a contrastare la pigrizia tipica dei nati nel segno, i quali potrebbero confrontarsi con la brutta prospettiva di dover abbandonare il caldo tepore del piumone. L’attività fisica darà buonissimi risultati a marzo e molti Cancro si ritroveranno all’appuntamento con aprile rassodati, tonici e grintosi. È importante, tuttavia, che questa nuova fisicità divenga un appuntamento quotidiano per i nati nel segno, altrimenti i risultati velocemente raggiunti altrettanto velocemente spariranno.