Un ottimo mese di novembre attende i nati nel segno del Cancro, i quali potranno finalmente tirare un sospiro di sollievo in questo 2011, concedendosi alla serenità più rigenerante. Non si prevedono grandi intoppi in ogni settore di vita, con qualche picco di eccellenza in ambito amoroso. Le faccende di cuore, infatti, iniziano ad assumere le caratteristiche di un percorso evolutivo condiviso tra i partner, mentre i dissidi recenti rimarranno solamente un ricordo del passato. E proprio in termini di tempo trascorso, in questo novembre sarà fondamentale la capacità di saper ridere dei propri ricordi.

Amore:

Novembre è un mese intrigante per i nati nel segno del Cancro, almeno dal punto di vista degli aspetti. Complice una maliziosa Venere, si percepirà la voglia di rimettersi in gioco, sia svecchiando alcune abitudini dannose della coppia che intraprendendo nuovi percorsi di scoperta dal punto di vista erotico. I partner consolidati potrebbero ritrovare i sentimenti tipici del primo innamoramento, mentre i single potranno imbattersi in incontri dalle focose caratteristiche. Le prossime quattro settimane richiedono di saper osare e, allo stesso tempo, di riuscire a dosare al meglio l’aggressività: le occasioni di scontro potrebbero non mancare, ma l’intelligenza sarà in grado di evitarle.

Lavoro:

Vi sono interessanti novità lavorative per il novembre dei Cancro. Una proposta di carriera potrebbe concretizzarsi, così come un piccolo aumento di stipendio. Ad essere avvantaggiati potrebbero essere coloro che sono alla ricerca della prima, o di una nuova, occupazione: utile sarà impiegare le prossime settimane nell’inoltro serrato del curriculum, perché un ottimo contatto potrebbe manifestarsi nei primissimi mesi del 2012. Le tensioni con i colleghi dello scorso ottobre iniziano a scomparire, per questo motivo sarà utile dare nuovo spunto alle attività di gruppo: l’unione fa la forza, dice il detto, e gli importanti successi non tarderanno affatto ad arrivare.

Salute:

Novembre sarà un mese di rinascita, quindi i Cancro dovranno sapientemente destreggiarsi in termini di salute. Gli eccessi dovranno essere abbandonati, così come anche la pigrizia, mentre incentivata dovrà essere la voglia di fare e la giusta attività fisica. Il benessere arriverà non solo a livello fisico, ma anche in termini di sicurezza mentale: sarà necessario dominare le ansie inutili, non diventare vittime di paure immotivate, lanciandosi senza troppe remore in tutte quelle attività limitate negli ultimi mesi dall’insicurezza. Il tutto sarà possibile anche dedicandosi al giusto riposo: il sonno più che adeguato sarà la valvola di sfogo di qualsiasi tensione.