Un mese di novembre 2012 promettente attende gli amici del Cancro, pronti a una rinascita e ai successi che il 2013 porterà con sé. Non si rilevano grandi intoppi in nessun settore di vita, se non qualche piccolo freno in materia di fortuna. Non saranno quattro settimane, perciò, da dedicare alle scommesse, ma il detto dice “sfortunati al gioco, fortunati in amore”. E sarà proprio la sfera relazionale a riservare le maggiori sorprese.

Amore:

Una sfera amorosa divertente attende i Cancro in questo mese di novembre, soprattutto dal punto di vista erotico. Sebbene piccoli dissidi con il partner potrebbero persistere per tutte le prossime quattro settimane, i confini della camera da letto conserveranno al loro interno momenti di incredibile passione. È tempo di riscoprirsi fantasiosi, sfacciati, pronti a mettere in pratica qualche desiderio per troppo tempo tenuto nascosto. E a esserne maggiormente avvantaggiate saranno le coppie consolidate, dove l’intimità con il partner è davvero ben rodata. Non va peggio ai nati nel segno ancora in cerca di una dolce metà: sebbene storie di lungo periodo non se ne intravedono all’orizzonte, di certo le occasioni mordi e fuggi non mancheranno.

Lavoro:

Ambito lavorativo intrigante per i Cancro quello di novembre, soprattutto dal punto di vista delle finanze. Tutto dovrà essere giocato nelle prime due settimane, per evitare poi gli effetti poco simpatici di Marte, dove si potrà ottenere molto da un superiore di lavoro. I più intraprendenti potranno non solo aspirare a un aumento di stipendio, ma anche in una piccola promozione. Sempre sotto la lente d’ingrandimento sono i rapporti con i colleghi, che potrebbero farsi sempre conflittuali sopratutto a ridosso con il mese di dicembre. Simpatiche le occasioni per chi fosse alla ricerca della prima o di una nuova posizione lavorativa: le risposte a un curriculum, così come i conseguenti colloqui, potrebbero essere davvero motivanti.

Salute:

Energie un po’ altalenanti, ma sicuramente sufficienti per affrontare il mese, attendono le prossime quattro settimane dei Cancro. Novembre impone di pensare al proprio benessere mentale, quindi sono benvenute tutte quelle attività di meditazione che consentiranno di far ordine nei propri pensieri. Qualsiasi sforzo impiegato per diminuire l’ansia immotivata sarà benvenuto, così come qualsiasi altra tecnica utile a risvegliare la propria consapevolezza e un’elevata autostima.