Non ci sarà pericolo di annoiarsi in questo aprile: i nati in Capricorno, infatti, sfioreranno ambiti picchi amorosi, contrastati però da qualche carenza lavorativa. Tra questi alti e bassi, importante sarà la capacità di adattamento e di equilibrio fra le varie proposte della vita quotidiana, senza inutili demoralizzazioni e affrontando ogni problema di petto.

Amore:

La vita relazionale presenta qualche piccolo disturbo di comprensione. I Capricorno dovranno quindi sfoderare le loro grandi capacità d’ascolto e di adattamento. Allo stesso tempo, però, grandi picchi sessuali sono concessi da uno sblocco emotivo, che permetterà ai nati del segno di lasciare ogni vergogna relativa a una fantasia erotica. Sperimentare in ambito sessuale, perciò, sarà sicuramente importante sia per le coppie che per i single.

Lavoro:

La sfera lavorativa è sicuramente l’ambito di vita più complicato per questo aprile dei Capricorno. Le stelle non sembrano favorire la crescita professionale, perché è in atto una fase di stallo. Questo non significa che gli impegni lavorativi si riveleranno un fallimento, bensì indicherà semplicemente l’assenza di novità di carriera di un certo spessore.

Salute:

I Capricorno potrebbero essere nervosi, ma necessario sarà imparare a ottimizzare le energie, catalizzando quelle in eccesso su giusti versanti. L’attività fisica allora dovrà essere concentrata all’aperto, perché luoghi chiusi come la palestra potrebbero generare delle piccole frustrazioni. La calma interiore potrà essere raggiunta garantendo weekend di ampio relax.