Marzo non sarà un mese particolarmente elettrizzante per gli amici del Capricorno. Tuttavia, qualche lieve miglioramento potrebbe manifestarsi, confutando così un inizio non proprio entusiasmante del 2011. Sul lavoro inizia una lenta ripresa e, non ultimo, anche l’amore potrebbe presentare qualche sparuto evento piacevole. Qualche piccolo fastidio di stagione potrebbe invadere il settore della salute, ma nulla di eccessivamente drammatico. La strategia migliore per affrontare il mese sarà quella di affidarsi alla responsabilità, rifuggendo gli inutili eccessi.

Amore

Un marzo tutto sommato piacevole investirà la sfera amorosa dei Capricorno. Un buono slancio sessuale permetterà di imbarcarsi nella realizzazione di qualche fantasia erotica, anche estrema, che da tempo si desidera provare. Anche il romanticismo sarà a buoni livelli, soprattutto per le coppie già consolidate. Le occasioni per i single non saranno moltissime ma, fortunatamente, si tradurranno in incontri ad elevato tasso passionale. Poco probabile, però, che queste situazioni hard si trasformino in qualcosa di più concreto.

Lavoro

Le prospettive lavorative appaiono buone per i nati nel segno del Capricorno, fondamentale però sarà non perdere determinazione ed entusiasmo verso la propria professione. Sarà inoltre necessario dar retta ai validi consigli dei colleghi, che potrebbero indicare la via per un imminente successo. Favoriti, inoltre, sembrano essere i viaggi di lavoro di breve durata che, ovviamente, permetteranno di distogliere le attenzioni dalla ripetitività della routine d’ufficio. Ogni scelta dovrà, infine, essere vagliata con la dovuta cautela, per evitare di cadere in errori grossolani di valutazione.

Salute

Un marzo altalenante accompagnerà la salute dei Capricorno. La primavera potrebbe portare con sé fastidiose allergie, che potranno essere però risolte con l’attenzione alla cura e all’alimentazione. L’attività fisica, inoltre, sarà obbligatoria per mantenere un buon livello di energia e, soprattutto, per compensare eventuali cali di umore nelle prossime settimane.