Il mese di novembre è giunto ormai alla fine ma non temete, gli esperti dell’oroscopo di Leonardo.it vi accompagneranno anche per tutti i 31 giorni che animeranno la fine dell’anno. Come ogni settimana siamo pronti a fornirvi tutti i consigli che le stelle hanno da darvi in merito al lavoro, alla salute, all’amore e alla fortuna nei giorni dall’1 al 7 di dicembre. Non dimenticate di consultare il vostro oroscopo giornaliero, diviso segno per segno, che potrete trovare subito dopo le previsioni settimanali. Buona prima settimana di dicembre a tutti.

ARIETE: le stelle sanno ispirare buoni sentimenti e aiutano ad essere affascinanti, socievoli, creativo e loquaci. Non innamoratevi perdutamente se tenete alla libertà. Studio e lavoro a gonfie vele.

TORO: lo stato d’animo rinato riporta in auge belle sensazioni e sensuali impulsi da vivere con chi vi piace. In questo periodo non contate sulla fortuna ma mettete in campo tanta buona volontà, anche nel settore sentimentale.

GEMELLI: Luna a favore in questa prima settimana di dicembre. Sabato la Luna Piena nel segno è di buon auspicio per completare i progetti iniziati. Non cercate la lite. Siate affettuosi. Sul lavoro: concentrazione.

CANCRO: non scambiate un semplice flirti per una grande passione. Non idealizzate un nuovo amore e se siete già in coppia non pretendete attenzioni  a getto continuo. Scuola e lavoro senza problemi.

LEONE: sicuro, seducente, intelligente e fortunato, il Leone sta attraversando un periodo di grande splendore che non accenna a diminuire. Non ci sono giorni critici per nessun settore. Molta fortuna martedì, venerdì e domenica.

VERGINE: sfruttate i giorni centrali per le questioni pratiche, per avviare progetti o contatti di lavoro con persone straniere. Sabato riflettori puntati su lavoro e successo. Non pensate però che la carriera sia la cosa più importante.

BILANCIA: giorni speciali per ampliare gli orizzonti, viaggiare ed intensificare la vita sociale. Se avete bisogno di maggiori certezze è legittimo chiederle. Nel weekend ideale sperimentate qualcosa di nuovo nel settore che più vi sta a cuore.

SCORPIONE: la settimana inizia e finisce bene, ma nel mezzo troverete tensione e malcontento che non aiutano a stabilire buoni accordi amorosi. Con coraggio, intelligenza e resistenza fisica affronterete molti contesti.

SAGITTARIO: vivrete giornate intense in compagnia di gente interessante. La fortuna vi insegue sotto forma di incontri fantasiosi, situazioni aperte e spontanee. Amore e lavoro spesso si intrecciano.

CAPRICORNO: mente sempre fertile perché capace di unire razionalità e intuito. Un evento straordinario capiterà tra lunedì, mercoledì e giovedì, molto probabilmente nel settore sentimentale. Weekend dedicato al benessere.

ACQUARIO: tra giovedì e venerdì farete i conti con una realtà che non vi aspettate. Un avvincente team di stelle vi ricorda che questo è un periodo creativo, specie in amore. A scuola e al lavoro è il momento ideale per cogliere un’occasione.

PESCI: lunedì e nel weekend non sarete imparziali. Se l’intesa con il partner è una priorità trovate il modo di fargli capire che i vostri sentimenti sono cambiati. In caso di scelte fidatevi della vostra capacità di analisi anche sul lavoro.

Leggi qui il tuo oroscopo giorno per giorno.

Foto: Pixabay