Gli esperti di Leonardo.it ci raccontano cosa aspettarsi da questa terza settimana di febbraio. Amore, lavoro e fortuna sono, come sempre, al centro della nostra attenzione con un particolare: Gemelli, Vergine, Sagittario e Pesci sono al top nei prossimi 7 giorni comunque positivi per tutti i segni zodiacali. Vediamo nel dettaglio cosa ci suggeriscono le stelle:

ARIETE: martedì e mercoledì critici, nervosi e malinconici, ma non preoccupatevi perché il plenilunio di sabato vi porterà un’incredibile energia positiva.

TORO: siete forti, e questo vi permetterà di superare a testa alta le difficoltà che si faranno sentire nella seconda metà della settimana. Eccelse energie amorose domenica.

GEMELLI: nuove avventure e conoscenze vi rendono sempre più sicuri: andate dritto al sodo e intravedete vantaggi anche dove gli altri non riescono a percepirli.

CANCRO: stai conquistando terreno in una competizione, hai i tuoi ostacoli da superare, ma la fiducia nelle tue forze ti farà vincere. Tieni duro soprattutto martedì e mercoledì.

LEONE: successi professionali in arrivo, ma almeno per martedì astenetevi da verifiche radicali: la mente non è reattiva!

VERGINE: preparatevi ad amare e aspettatevi grandi cose dalla prossima domenica, compreso un bel colpo di fortuna.

BILANCIA: pensate tanto e fate bene, soprattutto i prossimi martedì e mercoledì, giorni nervosi e turbolenti.

SCORPIONE: il cuore è entusiasta, ma la mente non lo libera. Hai sempre delle buone alleanze astrali che ti accompagnano nel tuo cammino e gli amici che giocano un ruolo primario, specie domenica.

SAGITTARIO: pronti per nuove esperienze: viaggi, sogni, studi, tutto in una dimensione fresca, elettrizzante come vogliono le stelle. Qualche follia erotico- sentimentale non può che farti trascorrere la settimana in linea con il tuo focoso temperamento.

CAPRICORNO: martedì e mercoledì ti chiudi in te. Qualcuno ti accusa di freddezza. Ha ragione? Forse sì, ma domenica ti rifai alla grande.

ACQUARIO: raccomandiamo concentrazione e prudenza per risolvere un vecchio problema irrisolto che riguarda la vita coniugale e associativa. Sole e Marte in buon aspetto riescono ad esprimere le vostre vigorie in ogni settore.

PESCI: vita sentimentale intensa e una grande carica di energia positiva caratterizzano i giorni a venire. Da giovedì a sabato metti al primo posto salute, benessere e hobby.

Leggi qui il tuo oroscopo giorno per giorno.

 

photo credit: adedip via photopin cc