Nuove previsioni Astrali per la settimana dal 15 al 21 dicembre. L’Oroscopo di Leonardo.it, come ogni settimana, regala dettagli importanti che riguardano la sfera dell’amore, del lavoro, della fortuna e della salute, aiutandovi ad affrontare la settimana nel modo migliore secondo le Stelle. Inoltre, sul sito dedicato, potrete trovare il vostro Oroscopo giornaliero segno per segno. Ecco tutte le previsioni degli astri per la terza settimana del mese.

ARIETE: inizio settimana problematico, ma mercoledì giungerete alla conclusione delle vostre svolte esistenziali. Se i risultati attesi da mesi sono ancora scarsi ma siete solo all’inizio del processo di trasformazione. In amore i mezzi toni annoiano.

TORO: momenti di nervosismo tra giovedì e venerdì, ma avete imparato a tenere in pugno la situazione senza lasciarvi infastidire dai vetusti stati ansiosi. Nel vostro animo c’è ancora spazio per una relazione. Intuizioni e percezioni sopraelevate nel weekend.

GEMELLI: cuore e sensi si ravvivano, stimolati e accesi dalla passione che torna a tracciare percorsi d’amore. Considerate questi ultimi giorni dell’anno come un periodo di follie d’amore. Riprendete l’allenamento in palestra. Bene anche il settore finanziario.

CANCRO: non abbiate fretta: meno impulso e maggiore razionalità. Aspettate tempi migliori. Intanto rafforzate i legami e allontanate le persone opportuniste che inquinano il vostro ambiente. Critici i primi due giorni, piacevoli quelli centrali.

LEONE: non fatevi condizionare dalla fretta, leggete anche i segnali che giungono dall’esterno. Se decidete con la vostra testa non sbaglierete. In ogni settore ci vuole pazienza e prudenza. Niente azioni di forza. Le problematiche svaniscono nel weekend.

VERGINE: ottime prospettive professionali. La mente è attiva, nulla vi sfugge e sapete valutare le conseguenze di ogni azione. In amore, gli eventi piacevoli ve li regalano Venere e Mercurio. Sarete in ottima forma.

BILANCIA: rispondete alle battaglie astrali in corso con una dose di pragmatismo senza aumentare la tensione né soffocare la sensualità. Le stelle di mercoledì e domenica sono le migliori. Maggiore concentrazione a scuola e al lavoro.

SCORPIONE: ai buoni effetti di Venere si aggiungono quelli di Mercurio: sarete inarrestabili. Il primo campo in cui mettervi alla prova è quello amoroso. Antipatiche arrabbiature giovedì. Sdrammatizzate.

SAGITTARIO: fase molto dinamica. Niente e nessuno riesce a condizionarvi e la vitalità spazza via le contraddizioni. Le stelle permettono di fare qualsiasi cosa, anche la più intricata. Vita mondana intensa. Weekend di straordinarie angolazioni astrali.

CAPRICORNO: la settimana si presenta a tratti insidiosa a tratti coinvolgente. Nei primi due giorni, tendenze prevaricanti nei confronti del partner. Le stelle riporteranno l’entusiasmo. Successi scolastici e affari ben riusciti da mercoledì in poi.

ACQUARIO: prosegue l’ondata di positivo andamento in cui Marte nel segno riveste un’importanza fondamentale. Giorni sono da dedicare all’amore e allo sport. Vivete a un ritmo accelerato, infiammando le emozioni con decisa complicità.

PESCI: ottima settimana. Desiderate intensamente stare con il partner, che sia quello di sempre o uno nuovo. Buone previsioni anche in campo pratico. La mente ritorna lucida e attiva. Da mercoledì a sabato riscontri migliori.

Leggi qui il tuo oroscopo giorno per giorno.

Foto: Horoscope – Zodiac Signs with full moon the the middle and galaxies full of stars in the background – Shutterstock